X


Gossip Uomini e Donne: Ivan Gonzalez e Sonia dispiaciuti in vacanza?

Scritto da , il Agosto 13, 2019 , in Uomini e Donne
foto Sonia Pattarino e Ivan Gonzalez

Sonia Pattarino con Ivan Gonzalez svela: “C’è un po’ dispiaciuto”

Sonia Pattarino e Ivan Gonzalez si sono concessi una settimana di vacanza in Messico. La coppia si trova in un resort da sogno e posta quotidianamente foto di coppia, video e immagini di panorami paradisiaci. Tra spiagge bianche e mari cristallini i due protagonisti di Uomini e Donne hanno trascorso una giornata a Maroma mostrando quella che Sonia Pattarino ha definito la seconda spiaggia più bella al mondo. La coppia ha deciso di fare un’esperienza unica nuotando con i delfini, e ha raccontato l’avventura a pranzo davanti al piatto dei dolci. La Pattarino ha ammesso su Instagram Stories di non aver ripreso nulla, commentando:

“Abbiamo fatto il bagno con i delfini ma non abbiamo ripreso perchè c’è un po’ dispiaciuto vedere i delfini così chiusi, poverini”.

Uomini e Donne: Sonia Pattarino prende in giro Ivan Gonzalez

Sonia Pattarino ha proseguito il suo racconto riguardo all’incontro con i delfini ammettendo però di essersi divertita ad abbracciare, accarezzare e giocare con loro. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha lanciato però una piccola frecciata a Ivan Gonzalez sottolineando che lei come al solito è stata più brava del fidanzato. La coppia ha poi mostrato su Instagram Stories gli aperitivi in riva al mare, i gustosi piatti del ristorante e i dolci. Ivan Gonzalez ha ammesso di aver esagerato con le torte, sottolineando di mangiare troppi zuccheri la mattina.

Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino felici: nessuna crisi per la coppia di UeD

Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino stanno vivendo un momento d’oro. Le voci di crisi per la coppia sono ormai un ricordo lontano. Spesso divisi per lavoro, Ivan e Sonia stanno trascorrendo una vacanza da sogno e continuano a stuzzicarsi sui social, divertendosi e mostrando un’affinità unica. Segno che la coppia sta facendo sul serio.