X


Gossip Uomini e Donne: Ivan Gonzalez e Sonia dispiaciuti in vacanza?

Scritto da , il agosto 13, 2019 , in Uomini e Donne
foto Sonia Pattarino e Ivan Gonzalez

Sonia Pattarino con Ivan Gonzalez svela: “C’è un po’ dispiaciuto”

Sonia Pattarino e Ivan Gonzalez si sono concessi una settimana di vacanza in Messico. La coppia si trova in un resort da sogno e posta quotidianamente foto di coppia, video e immagini di panorami paradisiaci. Tra spiagge bianche e mari cristallini i due protagonisti di Uomini e Donne hanno trascorso una giornata a Maroma mostrando quella che Sonia Pattarino ha definito la seconda spiaggia più bella al mondo. La coppia ha deciso di fare un’esperienza unica nuotando con i delfini, e ha raccontato l’avventura a pranzo davanti al piatto dei dolci. La Pattarino ha ammesso su Instagram Stories di non aver ripreso nulla, commentando:

“Abbiamo fatto il bagno con i delfini ma non abbiamo ripreso perchè c’è un po’ dispiaciuto vedere i delfini così chiusi, poverini”.

Uomini e Donne: Sonia Pattarino prende in giro Ivan Gonzalez

Sonia Pattarino ha proseguito il suo racconto riguardo all’incontro con i delfini ammettendo però di essersi divertita ad abbracciare, accarezzare e giocare con loro. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha lanciato però una piccola frecciata a Ivan Gonzalez sottolineando che lei come al solito è stata più brava del fidanzato. La coppia ha poi mostrato su Instagram Stories gli aperitivi in riva al mare, i gustosi piatti del ristorante e i dolci. Ivan Gonzalez ha ammesso di aver esagerato con le torte, sottolineando di mangiare troppi zuccheri la mattina.

Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino felici: nessuna crisi per la coppia di UeD

Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino stanno vivendo un momento d’oro. Le voci di crisi per la coppia sono ormai un ricordo lontano. Spesso divisi per lavoro, Ivan e Sonia stanno trascorrendo una vacanza da sogno e continuano a stuzzicarsi sui social, divertendosi e mostrando un’affinità unica. Segno che la coppia sta facendo sul serio.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *