X


Uomini e Donne: Ivan Gonzalez stuzzica Sonia Pattarino. FOTO

Scritto da , il Agosto 9, 2019 , in Uomini e Donne
foto Ivan e Sonia

Ivan Gonzalez di Uomini e Donne stuzzica Sonia Pattarino in vacanza

Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino stanno trascorrendo delle giornate di vacanza e relax in Messico. L’ex tronista di Uomini e Donne non ha perso l’occasione per stuzzicare e prendere in giro simpaticamente la fidanzata. La coppia continua a mostrare scambi di battute divertenti, segno che l’ironia continua ad essere la loro chiave vincente. In queste ore Ivan Gonzalez ha ripreso su Instagram Stories il banchetto della colazione nel resort in cui sta soggiornando con la fidanzata (come visibile nella foto in fondo all’articolo), commentando:

“Sonietta dai sfondati!”.

Poco dopo Ivan ha immortalato la fidanzata distesa mentre prende il sole, coprendo il lato b di Sonia Pattarino con l’immagine di una moto. Insomma, Ivan Gonzalez sembrerebbe essere in vena di scherzi, pronto a giocare con la fidanzata, dalla quale è stato lontano per diverso tempo a causa di impegni lavorativi.

Gossip Uomini e Donne: Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino non sono in crisi

Nessuna crisi per Sonia Pattarino e Ivan Gonzalez, la coppia continua ad andare d’amore e d’accordo e le immagini social dimostrano l’affiatamento dei due ex protagonisti di Uomini e Donne, sempre pronti a stuzzicarsi sui social. Sonia Pattarino su Instagram ha mostrato il percorso dal resort al mare immortalando proprio Ivan Gonzalez e sottolineando: “Questa è la parte più bella”. I due protagonisti della scorsa stagione del Trono Classico continuano a scambiarsi messaggi d’amore sui social segno che il loro legame è forte e pronto a durare.

Sonia Pattarino e Ivan Gonzalez pronti per la convivenza dopo Uomini e Donne?

L’estate ha visto spesso Sonia e Ivan lontani. Gonzalez infatti è stato impegnato per lavoro in Spagna, protagonista di programmi tv in veste di opinionista e di campagne pubblicitarie. Sonia Pattarino è rimasta invece in Sardegna dai genitori. Ora la coppia sta trascorrendo le vacanze in Messico e non è escluso che presto per loro possa arrivare la convivenza. A settembre anche Andrea e Natalia di Uomini e Donne cercheranno casa, di recente Ivan ha risposto a Zelletta mettendo i puntini sulle “i”.
foto Ivan Gonzalez post