X


Gossip Uomini e Donne, Nilufar provoca Antonio: “Quanto sei bello”

Scritto da , il Agosto 6, 2019 , in Uomini e Donne
foto nilufar provata

Nilufar e Antonio di Uomini e Donne in vacanza insieme: le battutine di lei sorprendono

In queste settimane sono girate on line diverse voci inerenti a un possibile flirt tra Antonio Moriconi e Nilufar Addati. Flirt prontamente smentito dai due ex protagonisti di Uomini e Donne, i quali hanno dichiarato su instagram di essere conoscenti. Ma sarà così? Chissà, intanto in queste ore Antonio e Nilufar si sono rincontrati a Ibiza. Un incontro che ha alimentato sul web nuove illazioni. Tuttavia l’ex tronista di UeD ha voluto scherzarci su, dichiarando sui social:

“Ragazzi…Ho incontrato il mio fidanzato in vacanza. Non sapevo che fosse una vacanza di coppia! Ma quanto sei bello!”

Una dichiarazione scherzosa che ha messo a tacere qualsiasi gossip. Ma c’è comunque da dire che pare non sia riuscita a convincere tutti i suoi fan, i quali non hanno nascosto i loro dubbi sulla natura della loro conoscenza.

Uomini e Donne: Nilufar Addati e Antonio Moriconi semplici amici? La speranza dei fan

Come detto pocanzi, Nilufar di Uomini e Donne, appena ha incontrato a Ibiza Antonio Moriconi, ha colto l’occasione per fare delle storie su instagram per prendersi gioco di chi ha creduto in queste settimane che tra loro fosse nato un sentimento. Tuttavia i due ex partecipanti del Trono Classico di Uomini e Donne, in questa circostanza, sono sembrati essere davvero molto complici e affiatati. Per tale ragione i fan hanno iniziato a sperare he i due possano davvero innamorarsi perchè convinti che formerebbero una coppia perfetta. Che Ibiza possa far innamorare anche loro due come è successo un paio di settimane fa a Angela Nasti con il bel calciatore Kevin Bonifazi?

Nilufar Addati di UeD annuncia: “Ho lasciato Ibiza”

Nilufar Addati, un paio di giorni fa, ha fatto una promessa importante ai suoi fan, asserendo di sperare di poter confessare loro tutti i suoi piani per il futuro, non nascondendo che ci saranno importanti novità. Ma non è finita qua perchè l’ex tronista di Uomini e Donne ha fatto molto parlare in queste ore anche per aver passato la serata di ieri al fianco di Antonio Moriconi a Ibiza. Che possa essere nato qualcosa tra loro? Chissà, intanto Nilufar Addati, poco fa, ha annunciato sul social fotografico:

“Stamattina ho salutato Ibiza! Ora per qualche giorno saremo a Formentera, vi aggiorno nelle stories! Love you amici”

Come mai la ragazza avrà deciso di abbandonare così repentinamente Ibiza per andare a passare qualche giorno a Formentera? Lì potrebbero esserci sguardi meno indiscreti?