X


News Uomini e Donne: Nilufar Addati fa una promessa importante

Scritto da , il Agosto 2, 2019 , in Uomini e Donne

Nilufar di Uomini e Donne promette: “Spero di potervelo presto raccontare”

Pare davvero che questi ultimi giorni siano stati particolarmente importanti per Nilufar Addati. Difatti l’ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, in queste ore, ha rivelato su instagram di star affrontando giorni significativi. A quel punto molti fan della giovane ragazza di origini napoletane si sono immediatamente riversati sui social per chiederle delucidazioni in tal senso. E dopo tante domande di questo tenore, Nilufar di UeD ha voluto fare loro una promessa importante:

“Ancora non posso nè parlare nè condividere quello che mi sta succedendo, ma vi prometto e spero di potervelo raccontare il prima possibile…Sono molto contenta…Grazie di tutto, davvero…”

E ovviamente i fan di Nilufar Addati, inutile dirlo, sperano che possa parlare di tutta questa faccenda il prima possibile.

Uomini e Donne, Nilufar svela: “Sono riuscita a raggiungere un obiettivo importante”

Come detto pocanzi, Nilufar Addati sta vivendo giorni davvero molto esaltanti e gratificanti. Tuttavia l’ex tronista di Uomini e Donne non ha potuto dire molto di più ai suoi fan, asserendo però di sperare possa farlo il prima possibile. Finita qua? Nemmeno per idea perchè l’ex fidanzata di Giordano Mazzocchi ha comunque voluto fare una piccola rivelazione che ha immediatamente acceso gli animi dei suoi tantissimi supporter. Cosa ha detto? La ragazza, con la sua proverbiale schiettezza, ha dichiarato senza tanti giri di parole su instagram:

“Questi giorni sono molto speciali perché sono riuscita a raggiungere un obiettivo importante…Sono giorni significativi e sono molto orgogliosa di quello che sto riuscendo a fare, piano piano, insieme a voi…”

Insomma Nilufar, dopo aver avuto ultimamente qualche problema di troppo con una fan del suo ex, arrivando addirittura ad annunciare di averla denunciata, pare sia finalmente tornata a sorridere grazie a questi ultimi giorni in cui sembra sia riuscita a raggiungere il suo obiettivo personale. Prima o poi tornerà a parlare di questi giorni speciali, dando qualche informazione in più ai suoi supporter?

Nilufar Addati confessa: “Io perdutamente innamorata”

Nilufar Addati, un paio di giorni fa, ha pubblicato su instagram un suo selfie da un luogo assai suggestivo, e nella didascalia ha scritto testuali parole:

“Io, qualche ora fa, immersa nelle acque di uno dei punti più suggestivi della mia città…Perdutamente innamorata…”

E chissà se Nilufar di Uomini e Donne, dopo la delusione per la fine della sua storia con Giordano, riuscirà a ritrovare presto l’amore. Ovviamente i suoi tanti estimatori lo sperano ardentemente.