X


Grand Tour Linea Verde, Lorella Cuccarini: “Sto vivendo emozioni forti”

Scritto da , il Agosto 2, 2019 , in Interviste
foto lorella cuccarini teatro ritorno in tv l'isola di pietro

Grand Tour Linea Verde, Lorella Cuccarini rivela: “Mi sta regalando emozioni forti”

Partirà stasera, venerdì 2 agosto, Grand Tour Linea Verde e sarà condotto – tra gli altri – nientemeno che da Lorella Cuccarini. Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, la Cuccarini ha rivelato:

“Ho accettato subito. È una bellissima esperienza che mi sta regalando emozioni forti.”

E ha anche ammesso di aver ragionato più con il cuore che con la testa nell’accettare questa nuova sfida. Grand Tour, infatti, la sta portando in giro per l’Italia, alla scoperta di posti bellissimi e tradizioni centenarie, in un viaggio che durerà 5 puntate e che farà compagnia ai telespettatori di Rai1 per tutti i venerdì di agosto, prima di vedere Lorella Cuccarini dal 9 settembre a La vita in diretta. Grand Tour Linea Verde con Lorella Cuccarini avrà successo?

Lorella Cuccarini conduce Grand Tour con Angelo Mellone e Peppone su Rai1

Un ritorno in grande stile per Lorella Cuccarini con Grand Tour Linea Verde. Ma, come abbiamo detto sopra, “la più amata dagli italiani” non sarà la sola in questo viaggio in giro per l’Italia. Ad affiancarla, infatti, ci saranno il giornalista Angelo Mellone e Giuseppe “Peppone” Calabrese. Ma quale sarà il ruolo di Lorella Cuccarini? È lei stessa a rispondere nell’intervista su Tv Sorrisi e Canzoni:

“Io faccio la parte turistica, che non è meno interessante, perché anche all’interno delle tradizioni e della cultura popolare ci sono degli “spaccati” che io non avevo mai conosciuto.”

La Cuccarini dunque si avventurerà nelle città più belle d’Italia (partendo dalla Puglia, ndr) e racconterà ai telespettatori usi, costumi e tradizioni dei popoli italici, nello stile di Linea Verde, ma in prima serata.

Lorella Cuccarini a Grand Tour Linea Verde e La Vita in diretta: “Mi sento preparata”

Se da stasera, venerdì 2 agosto, Lorella Cuccarini condurrà Grand Tour Linea Verde su Rai1, dal 9 settembre invece si preparerà ad un’altra importante sfida: La vita in diretta, insieme ad Alberto Matano. Nonostante le polemiche e lo sfogo contro Heather Parisi, Lorella Cuccarini si sente “preparata per affrontare un’esperienza del genere”. D’altronde per lei parlano oltre 30 anni di carriera, in cui ha fatto davvero di tutto. Mancava solo un quotidiano. Se la caverà?