X


Grey’s Anatomy 16: Webber si ritira? La risposta dell’attore

Scritto da , il Agosto 14, 2019 , in Grey's Anatomy
Foto Richard Webber

Spoiler Grey’s Anatomy 16, James Pickens: “La situazione è precaria”

A poco più di un mese dal ritorno di Grey’s Anatomy, gli spoiler riguardanti la sedicesima edizione del Medical-Drama offrono una panoramica piuttosto dettagliata sulla trama dei primi episodi in onda a partire dal 26 settembre sulla ABC. In particolare, le ultime news riguardano uno dei personaggi storici del telefilm: Richard Webber. L’ex capo di chirurgia, si prepara infatti ad affrontare uno dei periodi più complessi della sua già travagliata esistenza. Licenziato da Miranda Bailey nel corso del finale di stagione, Webber potrebbe addirittura porre fine alla sua carriera da medico. Questo almeno quanto ipotizzato da James Pickens Jr. che nel corso di un’intervista rilasciata a ETOnline ha lasciato intendere che l’ipotesi non sarebbe poi così remota:

Non lo sappiamo ancora, ma la situazione è davvero precaria. Sarà interessante capire come Richard la affronterà. Ciò che è accaduto metterà alla prova sia la sua relazione che la sua sobrietà.

Grey’s Anatomy 16: Richard, Meredith ed Alex affronteranno molte sfide

Se, dunque, il futuro lavorativo e privato di Richard Webber è più in bilico che mai, i primi episodi della nuova stagione di Grey’s Anatomy metteranno alla prova anche Meredith ed Alex. Come precedentemente anticipato da Krista Vernoff pare, infatti, che le conseguenze della frode assicurativa saranno piuttosto pesanti. A confermarlo sono arrivate le parole di James Pickens, il quale ha ribadito che il licenziamento dei tre medici coinvolti non si risolverà nel giro di pochi episodi:

Le novità saranno tante e i fan rimarranno sorpresi. Richard, Meredith ed Alex sono stati licenziati e questo li porrà di fronte a nuove sfide, alcune delle quali molto difficili da affrontare.

Un percorso che verrà mostrato nei minimi particolari e che beneficerà dell’assenza di salti temporali. La 16×01 di Grey’s Anatomy, infatti, riprenderà esattamente dagli avvenimenti del finale di stagione.

Nuovo traguardo per Grey’s Anatomy: presto in onda il 350° episodio

Infine, il volto di Richard Webber ha commentato l’ennesimo traguardo che Grey’s Anatomy si appresta a raggiungere. Nel mese di novembre verrà infatti trasmesso l’episodio numero 350 del Medical-Drama. Un record che pochi telefilm possono vantare soprattutto considerando il radicale cambiamento che la TV pubblica ha subito nel corso degli anni. Profondamente stupito ed entusiasta, James Pickens ha posto l’accento sulla capacità del telefilm di rinnovarsi costantemente pur rimanendo fedele alle impostazioni originarie. Una nuova stagione ricca di novità si appresta dunque a debuttare, ma la curiosità dei fan – dopo le recenti dichiarazioni della showrunner – si concentra sull’identità del personaggio storico che potrebbe tornare nel corso della sedicesima edizione.