X


Grey’s Anatomy 16: annunciato il ritorno di un personaggio storico

Scritto da , il Agosto 9, 2019 , in Grey's Anatomy
Foto cast Grey's Anatomy

Grey’s Anatomy 16, la Vernoff: “Vorrei riavere un vecchio personaggio”

Il mese di agosto si preannuncia rovente per la sceneggiatrice di Grey’s Anatomy. Krista Vernoff, tornata sul set del telefilm appena due settimane fa, è infatti nel pieno delle trattative per riportare un volto storico del Medical-Drama nel cast della sedicesima edizione. Intercettata dai microfoni di TvLine, la showrunner ha infatti dichiarato di aver preso contatti con un attore con l’intento di imbastire una nuova trama che lo possa riportare al Grey-Sloan Memorial. Pur vigendo l’assoluto riserbo sull’identità dell’attore (o attrice) in questione, la notizia ha immediatamente suscitato la curiosità dei fan, ma va precisato che al momento non vi è nulla di certo e che le trattative sono ancora in corso:

Sto provando a riportare sul set un vecchio personaggio. Spero davvero che qualcuno possa fare la sua comparsa quest’anno, ma è davvero un forse. Ci sto provando.

Callie Torres torna in Grey’s Anatomy 16? Le parole di Sara Ramirez

Se, dunque, la possibilità di rivedere un personaggio storico di Grey’s Anatomy nel corso della nuova stagione sia ancora un’ipotesi è comunque possibile restringere il cerchio degli attori a cui la Vernoff si è rivolta. Dall’elenco dei papabili ritorni vanno, infatti, escluse sia Sandra Oh che Katherine Heigl. Le due attrici hanno, infatti, rivelato che per il momento non vi è alcuna possibilità di ritornare a vestire i panni di Cristina Yang ed Izzie Stevens. Lo stesso vale anche per le interpreti di Arizona Robbins ed April Kepner che sono state licenziate, proprio dalla Vernoff, alla fine della quattordicesima stagione. La lista delle attrici  si restringe così a soli due nomi: Sara Ramirez e Kate Walsh. In particolare, il volto dell’amata Callie Torres – conclusa l’avventura in “Madame Secretary” – ha espresso su Twitter la sua disponibilità a tornare sul set di Grey’s Anatomy:

Sono aperta ad un ritorno di Callie Torres. La parola adesso passa alla ABC.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 16: una stagione all’insegna del divertimento

In attesa di scoprire se le voci sul probabile ritorno di Callie Torres saranno confermate, Krista Vernoff ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni sul filo conduttore che legherà tutti gli episodi di Grey’s Anatomy 16. Stando alle sue parole pare, infatti, che il tema dell’edizione 2019/2020 sarà la famiglia e che, a differenza dello scorso anno, ci sarà maggior contatto con Station 19 grazie anche ad una storia d’amore legherà le due serie. Infine, pochi drammi colpiranno il Grey-Sloan Memorial in quanto il clima preponderante sarà caratterizzato dal divertimento e dalla spensieratezza.

L’appuntamento è dunque fissato per giovedì 26 settembre quando in America verrà trasmesso il primo episodio di Grey’s Anatomy 16.