X


Ilary Blasi al compleanno di Teo Mammucari: lui la prende in giro

Scritto da , il Agosto 12, 2019 , in Personaggi Tv
foto Ilary Blasi Teo mammucari

Teo Mammucari stronca Ilary Blasi al compleanno: “Hai una voce…”

Giornata speciale per il conduttore Teo Mammucari che oggi, lunedì 12 agosto, compie 55 anni. All’anagrafe Teodoro Mammuccari, il quarto giudice di Tu Sì Que Vales ha deciso di festeggiare il suo compleanno a Sabaudia con tanti amici, tra cui Ilary Blasi. L’ex padrone di casa di programmi Mediaset di grande successo come Cultura Moderna, Lo show dei Record e Veline, ha intrattenuto i suoi invitati con un karaoke che ha coinvolto la moglie di Francesco Totti. Come è possibile vedere sul profilo Instagram tra le sue Stories, Teo Mammucari ha avvicinato il microfono a Ilary Blasi invitandola a cantare una canzone di Domenico Modugno. L’ex padrona di casa del Grande Fratello Vip ha iniziato a cantare ma è stata prontamente interrotta da Teo:

“Ma quale brava, hai stonato di brutto, come non s’è mai sentito, e avevi un tono della voce da film po**o”.

Ilary Blasi e Teo Mammucari: lui la deride durante il karaoke

Dopo aver intonato ‘Nel Blu Dipinto di Blu’, andando fuori tempo e sbagliando qualche parola, Ilary Blasi e Teo Mammucari ci hanno riprovato esibendosi questa volta in un duetto con il brano di Anna Oxa e Fausto Leali, ‘Ti Lascerò’. Anche qui la performance non è stata entusiasmante e il comico e presentatore ha continuato a scherzarci su: “È imbarazzante, sta cosa”. Ilary Blasi e Teo Mammucari sono legati da un bellissimo rapporto d’amicizia: per anni alla conduzione de Le Iene, il presentatore ha preso parte a una delle due puntate zero girate di Casa Totti, la sitcom che vedrà protagonisti Francesco Totti e la moglie. Al momento, però, non si conoscono altri dettagli. Oltre a questo impegno, Ilary Blasi tornerà in televisione tra qualche settimana alla guida di Euro Games, dopo aver detto addio alla versione Vip del Grande Fratello che quest’anno sarà condotto da Alfonso Signorini.

Ilary Blasi, la dedica d’amore di Francesco Totti: “Sempre con te”

Nelle ultime ore sui social Francesco Totti ha deciso di fare una dedica speciale alla moglie Ilary Blasi davanti ad un panorama suggestivo. Complici come non mai e innamorati sempre più, l’ex capitano della Roma ha scritto: “Sempre con te”, aggiungendo due cuori rossi in segno d’amore. I due si sono uniti in matrimonio a giugno del 2005 e la loro storia d’amore continua a far sognare e divertire per la semplicità e la complicità che dimostrano anche sui social.