X


Ilary Blasi, novità a Mediaset: “Non posso anticipare nulla”

Scritto da , il Agosto 20, 2019 , in Personaggi Tv
foto gf vip ascolti crollo

Ilary Blasi: “Ho due nuovi progetti per Mediaset, ma non posso anticiparli…”

Ilary Blasi sarà una delle grandi protagoniste della prossima stagione Mediaset con Eurogames. Ad affiancare la conduttrice romana ci sarà Alvin. Ma non è tutto per la Blasi. Infatti, nell’intervista di copertina di Tv Sorrisi e Canzoni, ha rivelato:

“Sto lavorando a due progetti per Mediaset che ancora non posso anticipare.”

A cosa si riferirà Ilary? Quale nuovo progetto per lei dopo aver abbandonato la conduzione del Grande Fratello Vip? Uno dei due progetti, come anticipa e suppone Sorrisi, dovrebbe essere Casa Totti, una sitcom sullo stile di Casa Vianello (degli indimenticati Sandra e Raimondo, ndr) in coppia con suo marito Francesco Totti. Sarà la volta buona per Ilary e Totti di mandare in onda la loro vita sotto forma di sitcom? Staremo a vedere…

Eurogames, Ilary Blasi e Alvin alla conduzione. Lei: “È come lavorare con un amico”

Eurogames, la versione moderna del cult Giochi senza Frontiere, sarà una delle grandi scommesse di Canale5 della prossima stagione televisiva e andrà in onda da metà settembre. A condurlo saranno Ilary Blasi e Alvin. Per i due giovani conduttori non è la prima volta in tv. I due avevano già condiviso il palco a Top of the Tops nel 2008 e a CD-Live nel 2009. A tal proposito la Blasi ha rivelato:

“È come lavorare con un amico, non c’è quel momento iniziale che serve per prendere confidenza.”

Dunque tra Ilary Blasi e Alvin c’è già molta sintonia e i due, tra i più giovani conduttori targati Mediaset, si stanno preparando per Eurogames. Sarà un’altra scommessa vinta per Ilary dopo i successi al GfVip?

Alvin e Ilary Blasi nel nuovo Giochi senza frontiere. Lei rivela: “L’ho proposto io alla rete”

Giochi senza frontiere è stato uno dei programmi più amati della televisione (con puntate seguite da più di 24 milioni di telespettatori, ndr) ed è stata la stessa Ilary Blasi a proporlo alla dirigenza Mediaset, perché era uno dei suoi sogni, che finalmente potrà realizzare. Archiviati tre anni al Grande Fratello Vip, dunque, Ilary Blasi insieme ad Alvin è pronta a tornare con Eurogames. E se adesso la bionda conduttrice si sta godendo l’estate in famiglia, con gli amici e qualche giorno fa è stata presa in giro da Mammucari al suo compleanno, presto invece dovrà iniziare le registrazioni di Eurogames. Sarà un successo Auditel? Staremo a vedere.