X


Io e Te, Diaco confessa a Maria Giovanna Elmi: “Ho fatto morire…”

Scritto da , il Agosto 15, 2019 , in Interviste
Foto Maria Giovanna Elmi Pierluigi Diaco

Pierluigi Diaco a Maria Giovanna Elmi: “Ho fatto morire una ventina di nonne”

Anche a Ferragosto Io e Te decide di tenere compagnia al suo pubblico con Pierluigi Diaco, Valeria Graci e Sandra Milo al fine di strappare una risata con allegria e spensieratezza. Prima di cantare e ballare con le hit intramontabili di Edoardo Vianello c’è stato spazio per l’intervista a Maria Giovanna Elmi, storica signorina buonasera di una Rai che fu. Durante l’intervista, però, Pierluigi Diaco si è lasciato andare a una confessione choc:

“Ho fatto morire una ventina di nonne, ero pessimo da questo punto di vista”

Ovviamente il conduttore si riferiva ai tempi della scuola quando, usando una delle scuse proverbiali, saltava interrogazioni e quant’altro. Maria Giovanna Elmi, invece, si faceva firmare le giustificazioni da uno dei suoi fratelli.

Maria Giovanna Elmi a Io e Te, Pierluigi Diaco: “Con le gaffe ti batto”

Ieri Pierluigi Diaco si è autodenunciato (in maniera ironica) mentre oggi a Io e Te Maria Giovanna Elmi si è raccontata in una lunga intervista dove ha avuto modo di commentare una gaffe che fece durante un Capodanno in Rai. Con un abito sensuale rimase alcuni minuti senza proferire parola. A Io e Te ha spiegato l’accaduto dicendo che dopo le telefonò un signore chiedendole se per caso volesse farlo morire. Pierluigi Diaco, molto divertito, ha commentato: “Con le gaffe io ti batto! Quella volta poi c’era una sensualità regale. I maschi hanno gradito, hai regalato un buon anno!”.

Io e Te: Pierluigi Diaco sbaglia prima di intervistare Maria Giovanna Elmi

Poco prima di intervistare Maria Giovanna Elmi a Io e Te il conduttore Pierluigi Diaco ha commesso uno sbaglio innocente dando della ‘regista’ a Valeria Graci invece di ‘tronista’. Si è scusato con lei dicendo che l’aveva promossa a regista. Lei ha sorriso e lo ha invitato a sedersi sul bracciolo della poltrona per potergli togliere un po’ di rossetto rimastogli sul mento in seguito a un bacio con Sandra Milo.