X


Io e Te, Pierluigi Diaco a Teresa De Sio: “Io mi autodenuncio!”

Scritto da , il agosto 14, 2019 , in Musica
Foto Teresa De Sio Io e Te

Teresa De Sio a Io e Te, Pierluigi Diaco rivela: “Sono molto imbarazzato”

Nuova puntata di Io e Te con Pierluigi Diaco, la regina dei sorrisi (Valeria Graci) e la regina dei sentimenti (Sandra Milo). Dopo Tosca D’Aquino e Barbara Bouchet oggi è toccato alla cantautrice Teresa De Sio raccontarsi in una lunga intervista all’amico Pierluigi Diaco. E’ una sua grande amica e proprio per questo ha voluto fare una confessione prima di iniziare: “Sono molto imbarazzato quindi mi autodenuncio: Teresa è una delle mie migliori amiche”. Ha raccontato che la prima volta che l’ha conosciuta, giorno del suo compleanno, si è presentato con una chitarra e lei ha accettato di cantare con lui. Non sapeva da dove iniziare, Diaco, ma tra risate e aneddoti curiosi l’intervista è decollata presto.

Pierluigi Diaco a Teresa De Sio a Io e Te: “Basta, andiamo avanti!”

Ospite di Pierluigi Diaco oggi a Io e Te è stata la cantante Teresa De Sio che non ha mai avuto paura di dire dei no lungo tutta la sua carriera artistica e musicale. “Ho detto una sfilza di no” ha confessato Teresa De Sio a Io e Te, “sono orgogliosa di averli detti, ma forse dire sì sarebbe stato un atto di amore”. Chiudendo col dire che nonostante tutto “sono orgogliosa di quello che faccio”. Il suo è stato un cammino difficoltoso soprattutto dal punto di vista della carriera e di certo non si è arricchita, pensiero che ha espresso in maniera chiara l’amico Diaco (che ieri ha commesso un errore con Barbara Bouchet). Proprio per questo lei ha commentato “ecco perché sei mio amico: io inizio un pensiero e tu lo finisci”. Divertito e lievemente in imbarazzo ha chiosato: “Basta, andiamo avanti Teresa”.

Io e Te, Teresa De Sio sulla sorella Giuliana: “Possiamo affrontare una bufera insieme”

E’ bello quando due sorelle si vogliono bene nonostante la durezza della vita e un’infanzia non proprio facile. E’ il caso di Teresa De Sio e la sorella Giuliana, legatissime ed entrambe donne di spettacolo. A Io e Te Teresa ha raccontato che “io e mia sorella possiamo affrontare una bufera insieme” per poi sottolineare la bellezza del loro abbraccio in una fotografia apparsa sugli schermi dello studio di Io e Te.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *