X


Io e Te, Pierluigi Diaco a Teresa De Sio: “Io mi autodenuncio!”

Scritto da , il Agosto 14, 2019 , in Musica
Foto Teresa De Sio Io e Te

Teresa De Sio a Io e Te, Pierluigi Diaco rivela: “Sono molto imbarazzato”

Nuova puntata di Io e Te con Pierluigi Diaco, la regina dei sorrisi (Valeria Graci) e la regina dei sentimenti (Sandra Milo). Dopo Tosca D’Aquino e Barbara Bouchet oggi è toccato alla cantautrice Teresa De Sio raccontarsi in una lunga intervista all’amico Pierluigi Diaco. E’ una sua grande amica e proprio per questo ha voluto fare una confessione prima di iniziare: “Sono molto imbarazzato quindi mi autodenuncio: Teresa è una delle mie migliori amiche”. Ha raccontato che la prima volta che l’ha conosciuta, giorno del suo compleanno, si è presentato con una chitarra e lei ha accettato di cantare con lui. Non sapeva da dove iniziare, Diaco, ma tra risate e aneddoti curiosi l’intervista è decollata presto.

Pierluigi Diaco a Teresa De Sio a Io e Te: “Basta, andiamo avanti!”

Ospite di Pierluigi Diaco oggi a Io e Te è stata la cantante Teresa De Sio che non ha mai avuto paura di dire dei no lungo tutta la sua carriera artistica e musicale. “Ho detto una sfilza di no” ha confessato Teresa De Sio a Io e Te, “sono orgogliosa di averli detti, ma forse dire sì sarebbe stato un atto di amore”. Chiudendo col dire che nonostante tutto “sono orgogliosa di quello che faccio”. Il suo è stato un cammino difficoltoso soprattutto dal punto di vista della carriera e di certo non si è arricchita, pensiero che ha espresso in maniera chiara l’amico Diaco (che ieri ha commesso un errore con Barbara Bouchet). Proprio per questo lei ha commentato “ecco perché sei mio amico: io inizio un pensiero e tu lo finisci”. Divertito e lievemente in imbarazzo ha chiosato: “Basta, andiamo avanti Teresa”.

Io e Te, Teresa De Sio sulla sorella Giuliana: “Possiamo affrontare una bufera insieme”

E’ bello quando due sorelle si vogliono bene nonostante la durezza della vita e un’infanzia non proprio facile. E’ il caso di Teresa De Sio e la sorella Giuliana, legatissime ed entrambe donne di spettacolo. A Io e Te Teresa ha raccontato che “io e mia sorella possiamo affrontare una bufera insieme” per poi sottolineare la bellezza del loro abbraccio in una fotografia apparsa sugli schermi dello studio di Io e Te.