X


Io e Te: Pierluigi Diaco commette un errore con Barbara Bouchet

Scritto da , il Agosto 13, 2019 , in Interviste
Foto Barbara Bouchet Io e Te

Pierluigi Diaco a Barbara Bouchet: “Mi hanno dato un’informazione sbagliata”

Seconda puntata di Io e Te di questa calda settimana di agosto e ancora una volta Pierluigi Diaco ha intervistato una grande personalità del mondo dello spettacolo: questa volta è toccato a Barbara Bouchet la quale ha raccontato della sua infanzia con una madre permissiva che è stata come una sorella (“Faceva un figlio e dopo un anno me lo dava a me”). Nel corso dell’intervista, però, Pierluigi Diaco ha commesso un errore (seppur piccolo e perdonabile) quando ha mostrato una bellissima foto della Bouchet in compagnia di Joan Collins, Ursula Andress ed Elsa Martinelli. Le ha chiesto se fossero a Hollywood e la risposta è stata un divertito “No, eravamo a Zagarolo!”. Diaco si è giustificato così:

“Allora mi hanno dato un’informazione sbagliata, ma ne esco molto volentieri dicendo che il mio collaboratore quando cita zagarolo lo chiama zagarhollywood”.

Io e Te, Pierluigi Diaco a Barbara Bouchet: “Cosa mi hai fatto fare?!”

Anche in questa calda settimana di agosto Pierluigi Diaco terrà compagnia ai telespettatori di Rai1 con il suo salotto di Io e Te con Valeria Graci e Sandra Milo. Oggi ha intervistato niente meno che l’attrice di film cult Barbara Bouchet, donna generosa e ironica, nonché madre del celebre chef Alessandro Borghese. Durante la fine di una lunga intervista ricca di aneddoti inediti Santino Fiorillo le ha chiesto di far fare un esercizio di aerobica a lui e Pierluigi Diaco. Quest’ultimo, dapprima restio, ha accettato di farlo salvo poi sedersi con difficoltà sulla sedia: “Siete impazziti, mi verrà il colpo della strega stendiamo un velo pietoso, ma che mi hai fatto fare?!”.

Barbara Bouchet fa una rivelazione a Io e Te: “Sarei morta se…”

Ieri Pierluigi Diaco si è scusato con Tosca D’Aquino mentre oggi ha ospitato Barbara Bouchet a Io e Te la quale ha raccontato di quando a quindici anni disse ai suoi genitori che avrebbe fatto l’attrice e che se ne sarebbe andata di casa. “Lui era disperato, ha sofferto molto” ha confessato a Io e Te, “in seguito ho capito di avergli fatto un dispiacere, pensavo che sarei morta se mio figlio avesse fatto lo stesso”.