X


Io e Te: Pierluigi Diaco commette un errore con Barbara Bouchet

Scritto da , il agosto 13, 2019 , in Interviste
Foto Barbara Bouchet Io e Te

Pierluigi Diaco a Barbara Bouchet: “Mi hanno dato un’informazione sbagliata”

Seconda puntata di Io e Te di questa calda settimana di agosto e ancora una volta Pierluigi Diaco ha intervistato una grande personalità del mondo dello spettacolo: questa volta è toccato a Barbara Bouchet la quale ha raccontato della sua infanzia con una madre permissiva che è stata come una sorella (“Faceva un figlio e dopo un anno me lo dava a me”). Nel corso dell’intervista, però, Pierluigi Diaco ha commesso un errore (seppur piccolo e perdonabile) quando ha mostrato una bellissima foto della Bouchet in compagnia di Joan Collins, Ursula Andress ed Elsa Martinelli. Le ha chiesto se fossero a Hollywood e la risposta è stata un divertito “No, eravamo a Zagarolo!”. Diaco si è giustificato così:

“Allora mi hanno dato un’informazione sbagliata, ma ne esco molto volentieri dicendo che il mio collaboratore quando cita zagarolo lo chiama zagarhollywood”.

Io e Te, Pierluigi Diaco a Barbara Bouchet: “Cosa mi hai fatto fare?!”

Anche in questa calda settimana di agosto Pierluigi Diaco terrà compagnia ai telespettatori di Rai1 con il suo salotto di Io e Te con Valeria Graci e Sandra Milo. Oggi ha intervistato niente meno che l’attrice di film cult Barbara Bouchet, donna generosa e ironica, nonché madre del celebre chef Alessandro Borghese. Durante la fine di una lunga intervista ricca di aneddoti inediti Santino Fiorillo le ha chiesto di far fare un esercizio di aerobica a lui e Pierluigi Diaco. Quest’ultimo, dapprima restio, ha accettato di farlo salvo poi sedersi con difficoltà sulla sedia: “Siete impazziti, mi verrà il colpo della strega stendiamo un velo pietoso, ma che mi hai fatto fare?!”.

Barbara Bouchet fa una rivelazione a Io e Te: “Sarei morta se…”

Ieri Pierluigi Diaco si è scusato con Tosca D’Aquino mentre oggi ha ospitato Barbara Bouchet a Io e Te la quale ha raccontato di quando a quindici anni disse ai suoi genitori che avrebbe fatto l’attrice e che se ne sarebbe andata di casa. “Lui era disperato, ha sofferto molto” ha confessato a Io e Te, “in seguito ho capito di avergli fatto un dispiacere, pensavo che sarei morta se mio figlio avesse fatto lo stesso”.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *