X


Io e Te, Pierluigi Diaco gela Michele Cucuzza: “Io dissento!”

Scritto da , il Agosto 8, 2019 , in Interviste
Foto Pierluigi Diaco Michele Cucuzza

Michele Cucuzza approva il gossip su Caltagirone: Pierluigi Diaco non approva

Si sta avvicinando il fine settimana, ma la programmazione di Io e Te continua con successo e gioia del pubblico che, nonostante il caldo, resta davanti al piccolo schermo per ascoltare le intervista di Pierluigi Diaco ai vip più disparati. Oggi è toccato a un professionista (vero) della televisione: Michele Cucuzza. Conosce bene la Tv, quello che è stato per anni il conduttore de La vita in diretta, e quest’oggi Diaco gli ha voluto chiedere un pensiero sulla concorrenza e sul caso dell’anno (Mark Caltagirone):

“Io amo tutta la tv ed è inutile avere la puzza sotto il naso: gli italiani si sono appassionati di questo gossip investigativo”

Pierluigi Diaco è subito intervenuto: “Permettimi di dissenttire. Ho frequentato quel tipo di tv, non sputo nel piatto dove ho mangiato, ma quel caso è volgare con quelle due attrici che hanno fatto una truffa”.

Michele Cucuzza ha il cellulare acceso a Io e Te. Diaco: “Spegnilo subito!”

E’ triste che una persona brava e capace come Michele Cucuzza ricopra il ruolo di ospite a Io e Te e a La vita in diretta della coppia Convertini-Marzoli invece di essere al timone di un programma quotidiano della Rai. Quest’oggi Pierluigi Diaco, che ieri stava male, gli ha fatto una lunga intervista dove si è parlato di infanzia, professione e quant’altro. Peccato che a un certo punto, subito dopo aver detto che l’intrattenimento deve evolversi e i conduttori capire cosa piace al pubblico, Michele Cucuzza abbia tirato fuori il suo cellulare dalla tasca della giacca dicendo “Ecco il primo messaggio di dissenso”. Pierluigi Diaco lo ha rimproverato e con gli occhi sgranati (seppur in maniera ironica) ha esclamato: “Spegnilo immediatamente!”.

Io e Te, Michele Cucuzza fa una confessione: “Non perdo mai il controllo”

E’ stato il pioniere dell’infotainment in Italia prima con Unomattina e poi con il passaggio a La vita in diretta: si sta parlando di Michele Cucuzza che ha portato nei suoi programmi quel sapiente mix di ironia e autorevolezza. Oggi a Io e Te il conduttore si è raccontato a Pierluigi Diaco al quale ha dichiarato che “non perdo il controllo, quasi mai, sono una persona sensibile” continuando col dire che “si evolve, si cresce, il nostro destino è fatto di evoluzione”.