X


Io e Te, Pierluigi Diaco gela Michele Cucuzza: “Io dissento!”

Scritto da , il agosto 8, 2019 , in Interviste
Foto Pierluigi Diaco Michele Cucuzza

Michele Cucuzza approva il gossip su Caltagirone: Pierluigi Diaco non approva

Si sta avvicinando il fine settimana, ma la programmazione di Io e Te continua con successo e gioia del pubblico che, nonostante il caldo, resta davanti al piccolo schermo per ascoltare le intervista di Pierluigi Diaco ai vip più disparati. Oggi è toccato a un professionista (vero) della televisione: Michele Cucuzza. Conosce bene la Tv, quello che è stato per anni il conduttore de La vita in diretta, e quest’oggi Diaco gli ha voluto chiedere un pensiero sulla concorrenza e sul caso dell’anno (Mark Caltagirone):

“Io amo tutta la tv ed è inutile avere la puzza sotto il naso: gli italiani si sono appassionati di questo gossip investigativo”

Pierluigi Diaco è subito intervenuto: “Permettimi di dissenttire. Ho frequentato quel tipo di tv, non sputo nel piatto dove ho mangiato, ma quel caso è volgare con quelle due attrici che hanno fatto una truffa”.

Michele Cucuzza ha il cellulare acceso a Io e Te. Diaco: “Spegnilo subito!”

E’ triste che una persona brava e capace come Michele Cucuzza ricopra il ruolo di ospite a Io e Te e a La vita in diretta della coppia Convertini-Marzoli invece di essere al timone di un programma quotidiano della Rai. Quest’oggi Pierluigi Diaco, che ieri stava male, gli ha fatto una lunga intervista dove si è parlato di infanzia, professione e quant’altro. Peccato che a un certo punto, subito dopo aver detto che l’intrattenimento deve evolversi e i conduttori capire cosa piace al pubblico, Michele Cucuzza abbia tirato fuori il suo cellulare dalla tasca della giacca dicendo “Ecco il primo messaggio di dissenso”. Pierluigi Diaco lo ha rimproverato e con gli occhi sgranati (seppur in maniera ironica) ha esclamato: “Spegnilo immediatamente!”.

Io e Te, Michele Cucuzza fa una confessione: “Non perdo mai il controllo”

E’ stato il pioniere dell’infotainment in Italia prima con Unomattina e poi con il passaggio a La vita in diretta: si sta parlando di Michele Cucuzza che ha portato nei suoi programmi quel sapiente mix di ironia e autorevolezza. Oggi a Io e Te il conduttore si è raccontato a Pierluigi Diaco al quale ha dichiarato che “non perdo il controllo, quasi mai, sono una persona sensibile” continuando col dire che “si evolve, si cresce, il nostro destino è fatto di evoluzione”.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *