X


Io e Te, Pierluigi Diaco sta male: l’ironia di Enzo Decaro

Scritto da , il Agosto 7, 2019 , in Interviste
Foto Pierluigi Diaco Enzo De Caro

Io e Te: Enzo Decaro ironizza su Pierluigi Diaco, che sta male

“Soffro di emicrania e ho avuto una notte infernale” ha esordito oggi Pierluigi Diaco, “spero di reggere la trasmissione, nel caso ci sono Valeria e Sandra”. Con stoicità, però, il conduttore di Io e Te ha continuato la trasmissione intervistando l’attore napoletano Enzo Decaro che ha ironizzato sul suo stato di salute: “Siamo un po’ tutti preoccupati, quindi dicci: ma come stai?”. Con il sorriso Pierluigi Diaco ha replicato spiegando che “la mia emicrania è blanda ma dura un giorno, le punture me le faccio da solo. Sono pieno di farmaci, spero bene”. Ha chiuso l’argomento l’attore: “Più di un conduttore o un giornalista, un eroe!”.

Enzo Decaro e Pierluigi Diaco restano in silenzio: “Diventiamo come Celentano”

Si sa che rimanere in silenzio in Tv può portare al successo, ma anche alla sua controparte quando il pubblico viene deluso nel profondo. Vedasi Adrian di Celentano. E proprio lui è stato citato da Enzo Decaro a Io e Te quando ha parlato di un suo zio (Nino) che a Messina faceva quello che è uno dei lavori più affascinanti di sempre: il guardiano del faro. E andandolo a trovare mentre era in vacanza Enzo Decaro ha imparato l’importanza del silenzio che si infrange sugli scogli come le onde del mare. E proprio sull’importanza del silenzio, dopo aver detto “Diventiamo come Celentano”, è rimasto in silenzio assiema a Pierluigi Diaco. Un momento per lasciar spazio ai pensieri.

Pierluigi Diaco a Io e Te, Enzo Decaro rassicura: “Sta bene!”

Avrà fatto preoccupare i suoi fedeli telespettatori, Pierluigi Diaco, con l’annuncio di soffrire di una leggera emicrania. Con tanto di bicchiere con l’acqua ha salutato il pubblico annunciando l’ospite del giorno, Enzo Decaro, che nel corso dell’intervista ha sì ripercorso la sua carriera dagli anni de La Smorfia (con Massimo Troisi e Lello Arena) a quelli del successo grazie alle fiction di Rai1, ma ha anche rassicurato tutti quanti sullo stato di salute del conduttore: “Sta bene!”. Diaco sta bene, grazie all’affetto del pubblico di Io e Te, anche se a Non disturbare ha confessato “Sono stufo di me”.