X


Io e Te, Remo Girone: “Sono stato depresso”. Diaco fa un’ammissione

Scritto da , il Agosto 23, 2019 , in Interviste
Foto Remo Girone Io e Te Diaco

Remo Girone confessa a Io e Te: “Ho avuto una fortissima depressione”

Ultima puntata della settimana per quanto riguarda il salotto di Io e Te condotto da Pierluigi Diaco con la partecipazione di Valeria Graci e Sandra Milo. Come di consueto la trasmissione si è aperta con la canzone di Vasco Rossi che ha invaso lo studio dove i baci tra i tre sono all’ordine del giorno. Oggi Pierluigi Diaco ha intervistato il grande attore Remo Girone il quale si è lasciato andare a una confessione che non capita tutti i giorni:

“Ho avuto una fortissima depressione proprio all’inizio della mia carriera, appena uscito dall’accademia. Ho fatto anni di psicoanalisi e mi tornava di tanto in tanto”

Infine smise con la psicoanalisi e subito dopo ebbe il ruolo ne La Piovra che gli diede un successo enorme.

Pierluigi Diaco a Io e Te ammette: “Io la depressione l’ho curata”

Un’intervista a cuore aperto, come si dice, quella che Remo Girone ha rilasciato a Pierluigi Diaco a Io e Te su Rai1. L’attore ha sofferto di depressione nei primi anni della sua carriera e, sentendolo per la prima volta, Pierluigi Diaco ha ammesso: “Io la depressione l’ho curata e sono contento di averla vissuta e di averla superata”. Inoltre ha invitato tutti coloro che hanno a che fare con persone depresse di non essere leggeri perché è una patologia che va curata con amore e medicina.

Io e Te, Pierluigi Diaco a Remo Girone: “Ti chiedo scusa se…”

Ieri Pierluigi Diaco ha rimproverato Santino Fiorillo per un gesto fatto a Carla Fracci e proprio oggi a Io e Te lo stesso conduttore, dopo il “possiamo darci del tu, vero?” di Remo Girone, si è scusato per avergli dato del tu senza chiedergli il permesso giustificandosi con un “non riesco a fingere”.