X


Javier Martinez dopo Temptation Island fa un’importante promessa

Scritto da , il Agosto 9, 2019 , in Temptation Island
Foto Javier Martinez Temptation Island

Temptation Island, Javier Martinez poco presente sui social: la critica

Javier Martinez è stato uno dei protagonisti indiscussi dell’ultima edizione di Temptation Island di Filippo Bisciglia. Difatti il popolare tentatore di origini spagnole, con il suo charme e la sua innata bellezza, è riuscito in poco tempo a far breccia nel cuore di Ilaria Teolis, mettendo in crisi il suo rapporto con Massimo Colantoni. Ma non è finita qua perchè Javier Martinez ha fatto molto parlare in questio giorni anche per un’altra ragione. Quale? L’ex single di Temptation Island è stato criticato dai fan perchè troppo poco presente sui social, lasciandoli un po’ fuori dalla sua vita privata. E dopo tante critiche, ecco che Javier Martinez è intervenuto su questa vicenda, facendo una promessa importante.

Javier Martinez di Temptation Island contestato: la promessa ai fan

Ultimamente Javier Martinez, come detto pocanzi, è stato un po’ criticato dai supporter per non essere molto presente sui social. Per tale ragione l’ex tentatore di Temptation Island di Filippo Bisciglia ha voluto fare una solenne promessa a questi ultimi, dichiarando senza tanti mezzi termini su instagram:

“Allora, ragazzi…Dato che la maggior parte delle persone mi dice che dovrei essere un po’ più social e quindi condividere la mia giornata con voi…Scusate se non sono abituato…Ma oggi vi prometto che facciamo una prova…”

Successivamente Javier di Temptation Island ha rivelato ai suoi supporter di essere molto impegnato in questi giorni a dare una mano a suo fratello a fare un trasloco. Il ragazzo, d’ora in poi, terrà fede a questa sua promessa?

Javier Martinez e Ilaria Teolis saranno davvero solo amici dopo Temptation Island? L’ipotesi

Ilaria Teolis, nell’ultima puntata di Temptation Island andata in onda su Canale 5, ha confessato di aver ricercato Javier Martinez, ma solo per amicizia. Una rivelazione che poco ha convinto i numerosi fan, i quali non hanno nascosto sui social di credere che tra Ilaria e Javier di Temptation Island si sia creato un rapporto troppo coeso e intimo da far indurre a pensare che possa essere nata una semplice amicizia tra loro. Avranno ragione a pensarla in questo modo? I due si frequenteranno in gran segreto?