X


La Talpa torna su Rai2? Paola Perego: “Stanno raccogliendo firme”

Scritto da , il Agosto 12, 2019 , in Personaggi Tv
foto Paola Perego, la prova del cuoco

Paola Perego parla de La Talpa: “I fan chiedono una nuova edizione”

L’ipotesi di un ritorno de La Talpa, il reality show di grande successo andato in onda per tre edizioni nel 2004, nel 2005 e nel 2008, è già stata avanzata da tempo negli ambienti televisivi. Intervistata da Il Tempo, Paola Perego ha dichiarato di sentirsi pronta a tornare al timone del reality e il pubblico non aspetta altro. Sui social, infatti, sono stati creati diversi gruppi dedicati a La Talpa e numerose raccolte firme per chiedere una nuova edizione del programma:

“Secondo me potrebbe funzionare ancora oggi. C’è tanta voglia di Talpa”.

Il probabile reboot del reality show La Talpa con Paola Perego dovrebbe andare in onda sul secondo canale del servizio pubblico radiotelevisivo e questa decisione spetta solo ed unicamente al direttore di rete Carlo Freccero, anche se durante la presentazione dei palinsesti televisivi ha lamentato un budget molto ridotto per un’eventuale produzione.

Paola Perego commenta il successo della seconda edizione di Non Disturbare

La seconda edizione di Non Disturbare ha confermato un grande successo. Le interviste notturne di Paola Perego, andate in onda dal 2 luglio al 6 agosto sul primo canale della Tv di Stato, hanno fatto il pieno d’ascolti. Il segreto del programma è la complicità che la bravissima conduttrice riesce ad instaurare con i suoi ospiti. A Il Tempo, Paola Perego ha dichiarato che le interviste di Non Disturbare hanno fatto emergere il lato umano dei suoi ospiti:

“Questo è arrivato al pubblico che ha potuto scoprire insieme a me la verità degli intervistati”.

Il personaggio con cui si è più divertita in questa seconda edizione è stato Cristiano Malgioglio:

“Abbiamo riso tanto. Cristiano è un uomo molto profondo e sensibile”.

Qualche settimana fa l’opinionista della versione classica del Grande Fratello ha confessato alla padrona di casa del talk show targato Rai1, e prodotto da Stand By Me, di aver affrontato paure e angosce. Non Disturbare riuscirà a trovare una collocazione in palinsesto anche durante l’inverno? Questo è un sogno per Paola Perego, “magari una sera a settimana” e, come lei stessa ha affermato, vorrebbe portare sullo schermo donne straordinarie che hanno fatto la differenza ognuna nel proprio campo, come Samantha Cristoforetti o Federica Angeli.

Paola Perego, vita privata: “Ecco come sono uscita dal tunnel…”

Della vita privata di Paola Perego non si conosce molto. Nel corso dell’intervista al quotidiano romano la moglie dell’agente Lucio Presta ha reso noto che sta vivendo un periodo difficile a causa delle precarie condizioni di salute del padre. Paola Perego si è lasciata andare anche ad uno sfogo: confidando di aver affrontato un lungo percorso di accettazione di sè: “In passato sono stata un animo molto inquieto”, non capiva quali fossero i suoi bisogni e non conosceva le sue emozioni. Ha sofferto anche di attacchi di panico e in quei momenti l’unica cosa che riusciva a fare era buttarmi nel lavoro. Dopo aver imparato a conoscere se stessa, oggi è in una fase diversa rispetto al passato, consapevole di ciò che le fa stare bene:

“Continuo il mio percorso ma adesso è molto più facile vivere con me”.