X


La Vita in Diretta Estate: Maurizio Costanzo fa una critica pungente

Scritto da , il Agosto 17, 2019 , in Programmi Tv
Foto Maurizio Costanzo Maria

Maurizio Costanzo lancia una frecciatina a La Vita in Diretta Estate

Dal 17 giugno scorso Beppe Convertini e Lisa Marzoli sono alla guida de La Vita in Diretta Estate, il contenitore del primo canale della Tv di Stato che ogni giorno, dal lunedì al venerdì, fa compagnia a più di un milione di telespettatori (senza concorrenza). Tra questi ci sarebbe anche Maurizio Costanzo. Come riportato da liberoquotidiano.it, il decano della televisione ha criticato La Vita in Diretta Estate rivolgendosi a chi confeziona il contenitore di Rai1:

“Ogni giorno cerco di capire chi sono alcuni ospiti. Basterebbe poco, un sottopancia con il nome e non starei lì a fare ipotesi”.

Questo pensiero manifestato da Costanzo accomuna quello di molti altri: potremmo immaginare il grande giornalista seduto sulla sua poltrona con l’aria sconsolata e l’espressione tipica di Valeria Marini che ospite della D’Urso esclama: “Ma chi?” Il suggerimento del conduttore sarà preso in considerazione?

La Vita in Diretta Estate: la critica di Maurizio Costanzo sugli ospiti

La frecciata di Maurizio Costanzo a La Vita in Diretta Estate è riferita alla scelta degli ospiti che, nella maggior parte dei casi, non sono poi così conosciuti alla maggior parte dei telespettatori. Il giornalista, pertanto, ha invitato ad inserire magari una scritta contenente il nome e anche la professione di una persona, che compare nella parte inferiore dello schermo tv, per tutto l’arco del suo intervento. In altre occasioni, invece, Beppe Convertini e Lisa Marzoli, che di recente ha svelato un retroscena sulla sua vita privata, a La Vita in Diretta Estate hanno ospitato grandi personaggi di tutto rispetto come Rita Dalla Chiesa e Michele Cucuzza. Quest’ultimo, dal 1998 al 2008, per dieci anni, è stato alla guida di questa trasmissione, incentrata su notizie legate al costume, al gossip e all’attualità.

Maurizio Costanzo in vacanza: Maria De Filippi svela un aneddoto

Il popolare conduttore Maurizio Costanzo si sta godendo il meritato riposo in vacanza per qualche giorno in compagnia della moglie Maria De Filippi. La coppia, come ogni anno, sta soggiornando nella loro tenuta estiva di Ansedonia, in compagnia di amici e parenti. In una recente intervista, la De Filippi ha confessato di aver stravolto la vita di Maurizio Costanzo, affermando che per lui esisteva solo il lavoro e ha iniziato ad abituarlo al concetto di vacanza.