X


Lisa Marzoli: il retroscena sulla vita privata e su Beppe Convertini

Scritto da , il Agosto 14, 2019 , in Personaggi Tv
foto lisa marzoli

La vita in diretta: Lisa Marzoli parla della figlia e delle vacanze

Vacanze “mordi e fuggi” per Lisa Marzoli. La conduttrice de La vita in diretta estate è infatti in onda su Rai1 dal lunedì al venerdì, ma non rinuncia però a trascorrere il tempo libero con gli affetti. Il compagno, Francesco Borrelli, la figlia Ginevra e i suoi genitori restano al centro della sua vita. Lisa Marzoli ha ammesso che in questo periodo sta facendo la spola tra Roma e Potenza Picena, dove vivono i suoi genitori. Il venerdì, terminata l’ultima puntata settimanale de La vita in diretta estate e parte con la famiglia per trascorrere il weekend al mare con la figlia e permetterle di stare a contatto con i nonni.

“I nonni sono fondamentali per i bambini”.

Sono state queste le parole di Lisa Marzoli su Nuovo tv. La conduttrice di Rai1 ha ammesso però di non staccarsi mai dal lavoro.

Lisa Marzoli su Beppe Convertini: “È un compagno formidabile”

Lisa Marzoli e Beppe Convertini sono la coppia televisiva del momento. Complici e sorridenti, i due conduttori fanno compagnia al pubblico di Rai1 tutti i pomeriggi con La vita in diretta estate che a settembre lascerà spazio a La vita in diretta. Lisa Marzoli ha usato parole lusinghiere per Beppe Convertini:

“È un compagno d’avventura formidabile. è come se lavorassimo insieme da una vita”.

La conduttrice ha ammesso di essere sempre connessa alla rete anche in vacanza, pronta a spulciare il copione e leggere notizie al mare, tra un bagno e l’altro con la figlia Ginevra.

La vita in diretta estate: Lisa Marzoli felice del successo d’ascolti

A far sorridere Lisa Marzoli anche il successo d’ascolti ottenuto con la versione estiva de La vita in diretta che è seguita con affetto dal pubblico della prima rete. Attualità, cronaca e spettacolo sono gli ingredienti vincenti del programma di Rai1. Non sono mancati però gli “imprevisti” a La vita in diretta, l’ultimo quello della Carlucci.