X


L’allieva 3: al via le riprese con Lino Guanciale e una new entry

Scritto da , il Agosto 7, 2019 , in Serie & Film Tv
Foto L'allieva 2 Alice e Guido

Anticipazioni L’allieva 3 con Alessandra Mastronardi: arriva Vittoria Belvedere

E’ ufficiale: L’allieva 3 si farà! Alessia Gazzola, qualche giorno fa, ha condiviso su Instagram una foto del copione del primo episodio della nuova stagione. La scrittrice ha fugato i dubbi sulla realizzazione della terza serie della fiction campione d’ascolti di Raiuno con Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi. I medici legali più amati della Tv, Alice Allevi e Claudio Conforti, stanno per tornare. Secondo quanto riportato dal settimanale DiPiù Tv le riprese de L’allieva 3 inizieranno a Roma nel mese di novembre. I nuovi episodi, quindi, andranno in onda nel 2020. Ma c’è un’altra grande novità: entrerà nel cast de L’allieva 3 Vittoria Belvedere. L’attrice vestirà i panni della nuova direttrice dell’Istituto di Medicina Legale. Prenderà il posto del dottor Malcomess, il “Supremo”, interpretato da Tullio Solenghi e, prima ancora, dal compianto Ray Lovelock. A quanto pare il personaggio interpretato da Vittoria Belvedere subirà il fascino del dottor Conforti.

Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi in L’allieva 3: anticipazioni prima puntata

I fan de L’allieva 3 possono tirare un sospiro di sollievo: la terza stagione si farà. Sembrava che Lino Guanciale (che nei giorni scorsi ha avuto un duro sfogo) avesse deciso di non girare la terza serie. Alessandra Mastronardi, dal canto suo, aveva più volte espresso il desiderio di tornare a vestire i panni di Alice Allevi ma con Lino Guanciale al suo fianco. L’alchimia tra i due attori è evidente: insieme bucano lo schermo! Il primo episodio de L’allieva 3 è tratto dal romanzo Arabesque. Protagonista è un’etoile della Scala che muore in circostanze inspiegabili.

L’allieva 3: quando andrà in onda la fiction con Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi?

L’allieva 3 dovrebbe andare in onda nella primavera del 2020, al più tardi in autunno. Alice Allevi e Claudio Conforti riusciranno a coronare il loro sogno d’amore o la presenza di Arthur e della nuova direttrice dell’Istituto di Medicina Legale interpretata da Vittoria Belvedere minerà il loro rapporto? Non resta che attendere la messa in onda de L’allieva 3 con Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi per saperne di più!