X


Lisa Marzoli su Beppe Convertini: “Hanno cercato di farci litigare”

Scritto da , il Agosto 30, 2019 , in Personaggi Tv
foto Lisa Marzoli 18 giugno

La vita in diretta, Convertini e Marzoli: lei fa una clamorosa confessione

Tra poche settimane terminerà l’esperienza di Lisa Marzoli e Beppe Convertini alla guida de La vita in diretta estate. E gli ascolti del rotocalco pomeridiano sono stati più che soddisfacenti nonostante il periodo complicato. Ma come saranno stati i rapporti tra Convertini e la Marzoli? A rivelarlo è stata proprio quest’ultima in un’intervista rilasciata al magazine Diva e Donna:

“C’è grande sintonia tra me e Convertini…Siamo due persone tranquille…Hanno provato a farci litigare, ma non ci sono riusciti…Non siamo competitivi…”

Insomma il segreto del successo della Vita in diretta estate pare essere stato questo ottimo feeling venutosi a creare quasi subito tra Lisa Marzoli e Beppe Convertini. E chissà se la Rai penserà in futuro di far condurre loro qualche nuova trasmissione.

Lisa Marzoli tornerà a lavorare con Maurizio Costanzo e svela: “Da lui ho imparato molto”

Lisa Marzoli, nell’intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna, dopo aver dichiarato che qualcuno avrebbe cercato di farla litigare con Beppe Convertini, ha anche parlato della sua esperienza lavorativa al fianco di Maurizio Costanzo nella trasmissione S’è fatta notte. Un’esperienza da cui ha imparato molto come lei stessa ha confessato al magazine edito da Cairo Editore:

“Solo da lui ho visto le interviste a braccio…Lavorare con lui è stata una grande scuola…E’ un genio, conosce tutti e può parlare di tutto…Posso già annunciare che a Gennaio faremo un altro programma insieme…Un progetto di amarcord sul varietà…”

Lisa Marzoli riuscirà a ottenere il medesimo successo anche in questo nuovo programma al fianco del marito della De Filippi come è successo in quest’ultima edizione estiva de La vita in Diretta? A proposito del rotocalco pomeridiano estivo di Rai Uno, c’è da segnalare che c’è stato un cambio di studio per cause di forza maggiore: nello Studio 3 di Saxa Rubra gli operai stanno lavorando alla nuova scenografia de La Vita in Diretta della coppia Cuccarini – Matano.

Vita in diretta estate, Lisa Marzoli: “Ho subito molestie”

Lisa Marzoli, prima di approdare alla conduzione de La vita in diretta estate al fianco di Beppe Convertini, ha ovviamente fatto una lunghissima gavetta. E soprattutto agli inizi non è stato facilissimo come ha raccontato la stessa Marzoli a Diva e Donna:

“Ho iniziato a lavorare a 20 anni, e di molestie ne ho subite diverse…Situazioni non chiare che spesso mi hanno costretto ad andare via o perdere occasioni di lavoro…”

Successivamente la collega di Convertini ha poi rivelato al magazine che fortunatamente in questi ultimi 10 anni non ha più dovuto affrontare situazioni simili.