X


Lorella Cuccarini, parla Angelo Mellone: “Mai visto nessuno come lei”

Scritto da , il Agosto 23, 2019 , in Interviste
foto Lorella Cuccarini, la vita in diretta

Grand Tour, Angelo Mellone su Lorella Cuccarini: “Non avevo mai conosciuto nessuno come lei…”

In attesa dell’ultima puntata di Grand Tour, che andrà in onda oggi, venerdì 23 agosto, sia in prima che in seconda serata, come sempre su Rai1, il padrone di casa Angelo Mellone si è raccontato con una breve intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale TelePiù, nel corso della quale non poteva non parlare di colei che è stata la sua compagna di viaggio in queste serate di agosto a Grand Tour: Lorella Cuccarini. Sulla più amata dagli italiani il conduttore ha rivelato:

Da lei ho imparato l’abnegazione e la disciplina. Non avevo mai conosciuto nessuno con trentacinque anni di carriera che lavorasse così duro e usasse così tanta grazie con chiunque.

Lorella Cuccarini, ultima puntata Grand Tour: Angelo Mellone si racconta e fa una battuta

“Forse si aspettava che un capostruttura Rai fosse per forza un sessantenne con la pancetta” ha poi ironizzato Angelo Mellone, sempre riferendosi a Lorella Cuccarini (che nei giorni scorsi ha commentato gli attacchi di Heather Parisi), con la quale, lo ribadiamo, stasera condurrà le ultime due puntate di Grand Tour, che andranno in onda una dopo l’altra. Nel corso dell’intervista il conduttore ha poi parlato anche di se stesso, spiegando:

Quando viaggio non sono un semplice turista: visito luoghi nuovi per conoscere, fare esperienze e imparare. Prima di partire mi documento sempre molto, ma vado in tilt quando devo preparare la valigia!

Angelo Mellone pronto per l’ultima puntata di Grand Tour con Lorella Cuccarini e Peppone

Aspettando l’ultima puntata di Grand Tour, alla quale, come alle precedenti, prenderà parte anche il cuoco Peppone Calabrese, Angelo Mellone nell’intervista in questione ha svelato infine:

Sono uno sportivo, il mio viaggio ideale è faticare dall’alba al tramonto, ma la sera mi piace tornare in un bel resort, fare una doccia e cenare. Però so adattarmi…