X


Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi prendono una decisione importante

Scritto da , il Agosto 19, 2019 , in Uomini e Donne
foto Lorenzo e Claudia a Milano

Uomini e Donne: Claudia e Lorenzo fanno le presentazioni ufficiali in famiglia

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi fanno sul serio. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne su Instagram Stories pochi minuti fa ha annunciato che a breve ci saranno le presentazioni ufficiali in famiglia. I genitori di Lorenzo infatti scenderanno a Latina per incontrare la mamma e il papà di Claudia.

“Lorenzo oggi i nostri genitori si incontreranno! Sei contento? Aspettiamo Gianni e Marisa che conosceranno Sergione e Paola!”.

Sono state queste le parole di Claudia Dionigi che ha annunciato ai suoi followers dell’incontro atteso a breve tra i suoi genitori e quelli di Lorenzo Riccardi. I due protagonisti di UeD stanno facendo passi aventi nel loro rapporto. Dopo la scelta, dello scorso febbraio, Claudia e Lorenzo non si sono più lasciati e hanno iniziato a convivere a Latina.

Lorenzo Riccardi: la strana reazione al commento di Claudia Dionigi

Se Claudia Dionigi è sembrata entusiasta per l’arrivo dei genitori di Lorenzo Riccardi a Latina, l’ex tronista è apparso più freddo su Instagram. Intento a guardare la televisione il ragazzo è sembrato poco attento alle parole della fidanzata, commentando invece le peripezie di Federico fashion Style in tv. Reazioni a parte, quel che è certo è che Claudia e Lorenzo sembrerebbero aver trovato il giusto equilibrio. La coppia è spesso protagonista di simpatici siparietti sui social e il loro amore si è fortificato dopo Uomini e Donne tanto da pensare adesso alle presentazioni ufficiali in famiglia. Di recente si è parlato anche di una possibile dolce attesa di Claudia, ancora ovviamente non confermata ma frutto del gossip.

Gossip Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi pronti a dividersi?

In attesa delle presentazioni ufficiali in famiglia, il gossip su una partecipazione di Lorenzo Riccardi al Grande Fratello Vip si fa sempre più insistente. A novembre perciò la coppia di UOMINI E DONNE potrebbe dividersi. Come reagirà alla lontananza Claudia Dionigi?