X


Uomini e Donne: Claudia Dionigi incinta di Lorenzo Riccardi? L’indizio

Scritto da , il Agosto 17, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Lorenzo Claudia gesto

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi di Uomini e Donne aspettano un figlio?

Si sono scelti lo scorso gennaio a Uomini e Donne e non si sono più lasciati: Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi si amano ogni giorno di più. Tutto procede a gonfie vele e, rispetto alle coppie che quest’anno si sono formate nel programma di Maria De Filippi e successivamente scoppiate, loro continuano a resistere e il loro amore cresce a dismisura. Una foto postata su Instagram sta creando sospetti e generando curiosità: Claudia Dionigi è incinta? Come si può vedere dall’immagine, l’ex corteggiatrice poggia la mano sulla pancia, abbracciata da Lorenzo che sembra guardare verso l’orizzonte. I due annunceranno l’arrivo di un figlio oppure si tratta di una semplice posa? Non ci resta che attendere cosa verrà fuori nelle prossime ore: al momento la coppia non ha proferito parola sull’argomento nonostante i numerosi commenti dei loro followers sotto il post.

Uomini e Donne: Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi presto genitori?

La foto pubblicata da Lorenzo Riccardi sul suo profilo Instagram sta creando dei grandi punti interrogativi tra i suoi seguaci e quelli della sua compagna. Claudia Dionigi aspetta un figlio? In questi giorni la coppia, sempre più affiatata, sta trascorrendo le vacanze nella magica Sardegna. Intanto il post pubblicato da Lorenzo continua a moltiplicarsi di commenti di auguri e di domande: “Che belli che siete, ma c’è un bimbo in arrivo?”, “Claudia sembra incinta”, “Il cobra diventa papà che bello, auguri”. Quella mano di Claudia Dionigi posata sul suo addome sta mandando letteralmente in confusione tutti. L’annuncio della gravidanza, se confermata, potrebbe arrivare direttamente in televisione nello studio di Uomini e Donne, quando le registrazioni delle puntate della nuova stagione riprenderanno. Negli ultimi giorni Uomini e Donne è stata al centro di numerose polemiche dopo le accuse di Mario Serpa e Teresa Cilia. La redazione ha smentito la diffida nei confronti dell’ex corteggiatore e dell’ex tronista, nonostante le pesanti affermazioni fatte. Sulla vicenda si era espresso anche Lorenzo.

Lorenzo Riccardi si separa da Claudia Dionigi per il Grande Fratello Vip?

Di recente il settimanale Nuovo Tv ha lanciato un’indiscrezione su Lorenzo Riccardi concorrente del GF Vip. Con lui anche un altro ex volto di Uomini e Donne, Andrea Melchiorre. Riuscirà Lorenzo Riccardi a stare lontano da Claudia Dionigi per circa tre mesi? La nuova edizione del reality show più spiato dagli italiani partirà a metà novembre, subito dopo la fine della prima di Amici Vip, e quest’anno sarà condotto da Alfonso Signorini.