X


Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella: lo sfogo inaspettato di Irene

Scritto da , il Agosto 19, 2019 , in Uomini e Donne
foto Irene Capuano

Irene Capuano parla della storia di Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella

Irene Capuano senza peli sulla lingua ha risposto alle domande dei followers su Instagram Stories. La ragazza di Luigi Mastroianni non si è limitata soltanto a ringraziare per i complimenti ricevuti ma ha detto la sua su temi “scottanti”, parlando anche del passato sentimentale del fidanzato e della storia con Sara Affi Fella.

“Perchè c’è stato mai un passato? No comunque non mi interessa! Mi sono interessata inizialmente del suo vero passato questo si”.

È stato questo il commento di Irene Capuano che è sembrata non classificare nemmeno la brevissima storia d’amore di Luigi Mastroianni con Sara Affi Fella che, come il pubblico attento di Uomini e Donne sa, è finita ancor prima di iniziare dal momento che la tronista era già impegnata con Nicola Panico. Irene Capuano ha chiarito alcune cose anche sulla convivenza con Luigi e sul loro rapporto.

Uomini e Donne: Irene si è trasferita definitivamente da Luigi Mastroianni?

Irene Capuano da circa un mese si trova in Sicilia, ospite della famiglia di Luigi Mastroianni. L’ex corteggiatrice però ha sottolineato di non essersi trasferita:

“No ragazze…dovevo ripartire il 24 ma niente il progetto è stato rimandato a novembre […] I primi di settembre scendo a Roma”.

Insomma per il momento Irene Capuano e Luigi Mastroianni continueranno a vivere una storia a distanza. La ragazza ha sottolineato che finita l’estate tornerà nella capitale per lavoro e le sue vacanze aspetteranno. Molto probabilmente ad ottobre Irene Capuano si concederà un viaggio. Luigi al momento è impegnatissimo con le serate ma in queste settimane ha trovato il tempo per parlare di Sabrina di Temptation.

Sara Affi Fella: che fine ha fatto dopo l’addio a Uomini e Donne

Dopo una breve assenza dai social, Sara Affi Fella è tornata su Instagram e ha ritrovato il sorriso. L’ex tronista di Uomini e Donne è legata al momento al calciatore Francesco Fedato, sempre protagonista nelle sue Instagram Stories, un unione la loro nata lo scorso febbraio e che sembra destinata a durare.