X


Luigi Mastroianni su Sabrina Martinengo: “Non è una donna adulta”

Scritto da , il Agosto 1, 2019 , in Temptation Island
foto luigi sabrina martinengo

Temptation Island: Luigi Mastroianni boccia Sabrina Martinengo

Luigi Mastroianni si è rivelato essere un grande fan di Temptation Island, la trasmissione condotta da Filippo Bisciglia su canale 5. Tra le pagine del settimanale di Uomini e Donne, l’ex tronista ha commentato l’edizione appena andata in onda. Il fidanzato di Irene Capuano non ha particolarmente apprezzato l’atteggiamento di Sabrina Martinengo che ha esplicitamente chiesto un contatto fisico al tentatore Giulio.

Sabrina è una di quelle partecipanti che mi ha convinto di meno. Non l’ho vista comportarsi come una donna adulta. Nonostante fosse entrata da fidanzata, ha cercato un contatto con Giulio in tutti i modi

ha dichiarato Luigi Mastroianni, bocciando categoricamente l’atteggiamento assunto da Sabrina Martinengo a Temptation Island.

Luigi Mastroianni a Temptation Island con Irene Capuano? Lui: “Sarebbe curioso”

Luigi Mastroianni, oltre a commentare la nuova edizione di Temptation Island, ha parlato anche di un’eventuale partecipazione al programma insieme alla sua compagna Irene Capuano, rivelando che sarebbe sicuramente un’esperienza difficile ma al tempo stesso curiosa.

Sarebbe curioso vedere come si relaziona Irene Capuano, anche se non mi farebbe piacere vederla con altri ragazzi per via della mia gelosia. Sarebbe sicuramente un modo per metterci entrambi alla prova. Temptation Island è uno dei programmi più veri e complessi che ci siano

ha dichiarato Luigi Mastroianni, che sembrerebbe aver rifiutato la proposta di partecipare all’edizione Vip della trasmissione.

Lorenzo Liccardi, Luigi Mastroianni lo stuzzica: “Si improvvisano musicisti”

Luigi Mastroianni si sta godendo la sua vacanza insieme a Irene Capuano, ma non per questo rinuncia a lanciare una frecciatina al suo ex collega Lorenzo Liccardi nel parlare dei suoi progetti futuri da dj.

Sono molto concentrato sulla musica. Quest’inverno lancerò due nuovi brani. Sto facendo le cose con calma per curare i minimi dettagli. In questo periodo in cui tanti si improvvisano musicisti, voglio prendermi il mio tempo

ha commentato Luigi. In molti, in queste sue parole, hanno visto una chiara frecciatina a Lorenzo Liccardi che nelle scorse settimane ha lanciato il suo primo singolo.