X


Luigi e Irene di Uomini e Donne: dove andranno in vacanza insieme

Scritto da , il Luglio 19, 2019 , in Uomini e Donne
foto Luigi e Irene UeD

Uomini e Donne: Luigi Mastroianni e Irene Capuano pronti per le vacanze

Irene Capuano e Luigi Mastroianni al momento sono separati. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è rimasta a Roma mentre Luigi è tornato in Sicilia e continua a girare l’Italia per presenziare alle serate di cui è protagonista. La coppia però, nonostante la lontananza, continua a reggere e sta pensando alle vacanze insieme. Poche ore fa, su Instagram, Irene Capuano ha raccontato di aver comprato due valige che serviranno per una piccola fuga d’amore con Luigi Mastroianni.

“Ho trovato due valige, dovevo comprarle per forza perchè altrimenti come scendo giù in Sicilia senza valige?”.

Sono state queste le parole di Irene Capuano che ha anticipato che presto raggiungerà il fidanzato per trascorrere dei giorni di relax con lui tra le bianche spiagge siciliane. Non è escluso però che la coppia stia progettando anche un altro viaggio.

Luigi Mastroianni anticipa il prossimo viaggio con Irene. FOTO

Irene Capuano e Luigi Mastroianni a breve trascorreranno alcuni giorni di relax in Sicilia. Molto probabilmente l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne starà a casa dei genitori del tronista, con i quali ha stretto un ottimo rapporto. In queste ore Luigi Mastroianni, che di recente si è schierato dalla parte di Alessio Campoli, ha postato un breve video in cui molto probabilmente si trova proprio in un agenzia di viaggi, come visibile nella foto in basso. L’ex tronista ha mostrato il volantino di una nota compagnia di viaggi riprendendo la scritta: “Sogni di partire?”. Segno che forse il protagonista di Uomini e Donne sta organizzando un’altra vacanza con la fidanzata. Luigi e Irene potrebbero pensare a un viaggio all’estero prossimamente, il ragazzo infatti ha postato ha postato degli emoticons dell’aereo. Non è escluso che i due ragazzi stiano pensando anche a una crociera.

foto Luigi Mastroianni post

Irene Capuano e Luigi Mastroianni torneranno a convivere dopo l’estate?

Di recente Luigi e Irene hanno svelato di aver dovuto lasciare la casa in cui hanno vissuto insieme dopo Uomini e Donne. Non è escluso però che al termine dell’estate i due ragazzi siano pronti a trovare di nuovo un rifugio d’amore per proseguire la convivenza. La Convivenza invece procede a gonfie vele per Lorenzo e Claudia, anche se l’ex tronista ha perso la pazienza con la fidanzata in queste ore.