X


Mara Venier fa una clamorosa smentita su Domenica In 2019/2020

Scritto da , il Agosto 16, 2019 , in Domenica In
foto Domenica In Mara Venier 28 aprile

Domenica In: Mara Venier smentisce la presenza di Romina Power nel cast

Dal 15 settembre prossimo Mara Venier torna al timone della nuova edizione di Domenica In, il contenitore del dì festivo di Rai1 più longevo della televisione italiana. L’ultima stagione ha fatto registrare una media del 17,50% di share, pari a 2.800.000 telespettatori, numeri che non si vedevano da quando la trasmissione era nelle mani di Massimo Giletti e Lorella Cuccarini, nel 2010 e nel 2011. Qualche settimana fa il settimanale DiPiù aveva annunciato la presenza di Romina Power nel cast di Domenica In con uno spazio dedicato all’amore e ai rapporti di coppia. Così non sarà: Mara Venier ha smentito l’indiscrezione sulla pagina Instagram del popolare sito TvBlog definendola come “notizia infondata”. Se l’ex moglie di Al Bano Carrisi tornerà a Domenica In, lo farà nelle vesti di ospite esattamente come nella scorsa edizione, assicurando ascolti record e siparietti divertenti con la conduttrice.

Domenica In con Mara Venier: Romina Power non ci sarà. La reazione dei fan

Nessuna collaborazione settimanale di Romina Power a Domenica In 2019/2020 al fianco di Mara Venier: la popolare conduttrice, che di recente ha fatto una confessione su Sanremo, ha smentito la presenza della cantante al suo fianco nella prossima stagione. I fan della Power, che di recente è diventata nonna di Cassia, la secondogenita di Cristel Carrisi, nata in una clinica in Croazia, dovranno farsene una ragione, anche se si stanno moltiplicando i post di delusione sui social: probabilmente rivedremo Romina come ospite. D’altronde l’intesa con Mara Venier è tangibile, le porte di Domenica In l’hanno accolta in tre occasioni diverse nella scorsa edizione e insieme hanno fatto volare gli ascolti. Tutto rimarrà invariato, ad eccezione di alcune piccole modifiche apportate per migliorare ancor di più il format: il Tabellone sarà sostituito da un nuovo gioco più semplice e molto più coinvolgente per il pubblico da casa.

Mara Venier si scatena in vacanza con il nipote prima di Domenica In

In attesa di tornare alla guida di Domenica In, Mara Venier si sta godendo il meritato riposo a Santo Domingo in compagnia della sua famiglia, dove il marito ha acquistato tempo fa una proprietà. La conduttrice non perde occasione di lanciarsi in balli scatenati insieme al piccolo Claudietto, saltando e gridando di gioia. In questi giorni dovrà ricaricarsi davvero tanto perché gli impegni lavorativi saranno diversi: se dal 15 settembre torna con Domenica In, dal 20 dicembre debutterà in prima serata con La Porta dei Sogni. Dal 4 ottobre e fino a dicembre, invece, Mara Venier sarà impegnata in un programma radiofonico su Radio2 dal titolo Chiamate Mara 3131.