X


Mara Venier riceve un appello inaspettato: “Perché non mi parli più?”

Scritto da , il Agosto 21, 2019 , in Domenica In
foto Mara Venier ascolti domenica in

Mara Venier: l’inatteso appello di Giucas Casella per Domenica In

In una lunga intervista al settimanale Nuovo, in edicola questa settimana, Giucas Casella ha confidato la propria amarezza nei confronti di Mara Venier. Il mago della televisione italiana ha lanciato un appello straziante alla conduttrice di Domenica In:

“Mara, perdonami!”

Secondo Giucas Casella, la Venier non lo avrebbe invitato nel suo contenitore di grande successo della domenica pomeriggio per le sue ripetute apparizioni nei programmi di Barbara D’Urso:

“La nostra amicizia non può finire così. Vorrei tanto rivederti”.

L’illusionista ed ex concorrente de L’Isola dei Famosi ha sempre definito la Venier come una sorella e scopritrice: è stata proprio lei a spingerlo a diventare il personaggio che è ancora oggi. In questo rapporto interrotto c’entra davvero la padrona di casa di Pomeriggio Cinque e Domenica Live, Barbara D’Urso, per averlo ripetutamente chiamato come opinionista nelle sue trasmissioni? La Venier replicherà all’appello?

Giucas Casella e Mara Venier hanno litigato? Lui chiede perdono

L’anno scorso di questi tempi si mormorava molto sul cast di Domenica In e su chi Mara Venier avrebbe voluto al suo fianco. Tra i vari nomi si era fatto quello di Giucas Casella. Nella scorsa edizione del contenitore domenicale del primo canale della Tv di Stato, che ha riscontrato un grande successo battendo in ogni puntata ogni concorrenza, non c’è stata traccia dell’illusionista. Questo sarebbe per colpa delle sue continue apparizioni nei programmi condotti da Barbara D’Urso, come lo stesso Giucas Casella ha rivelato alla rivista Nuovo. Proprio a Domenica Live, Casella ha dovuto affrontare le pesanti accuse lanciate nei suoi confronti dalla sua ex compagna e madre di suo figlio James:

“Mi sono dovuto difendere in tv, dovevo farlo a ogni costo, è stata una scelta di cuore”.

Mara Venier, che di recente ha fatto una smentita su Domenica In, e Giucas Casella hanno condotto le gloriose edizioni della domenica di Rai1 di un tempo e fino allo scorso anno la conduttrice si divertiva molto a condividere sul suo profilo Instagram dei video con il paragnosta. I loro siparietti, infatti, hanno fatto il giro del web superando le 120mila visualizzazioni. Celebri sono i giudizi di Mara su Casella, come: “Quanto è rinco***onito sto mago!”

Mara Venier perdona Giucas Casella e lo porta a Domenica In? L’ipotesi

La padrona di casa di Domenica In Mara Venier riuscirà a perdonare Giucas Casella e a invitarlo nella sua trasmissione? La presentatrice è stata colei che nel 1994 portò l’illusionista a Domenica In dopo un momento di difficoltà e lo rilanciò facendogli fare degli esperimenti estremi, che furono molto premiati dagli ascolti. Giucas Casella ha concluso l’intervista a Nuovo dicendo che se dovesse chiamarlo correrebbe subito da lei. Infine ha chiosato: “Mi manca molto e spero di sentirla presto”.