X


Marco Carta pronto per il matrimonio con Sirio: scelta la location

Scritto da , il Agosto 12, 2019 , in Musica
foto marco carta nozze

Marco Carta sposa Sirio Campedelli: scelto il luogo del matrimonio

La storia d’amore tra Marco Carta e Sirio procede a gonfie vele. Attualmente i due si stanno godendo qualche giorno insieme di puro relax. Qualche settimana fa il settimanale Oggi, nella rubrica ‘Ah, saperlo’ curata da Alberto Dandolo, aveva lanciato la bomba del futuro matrimonio tra Marco Carta e Sirio. A distanza di qualche giorno da quel gossip, è arrivata la conferma da parte dell’amato cantante sardo. In una recente intervista rilasciata a L’Unione Sarda, Marco Carta ha dichiarato che in un giorno non troppo lontano sposerà il suo fidanzato, rivelando anche il luogo delle nozze:

“Ne abbiamo già parlato e a dirla tutta l’ho anche spuntata nella piccola disputa per scegliere un’eventuale luogo”.

Il matrimonio di Marco Carta sarà celebrato in Sardegna:

“Il mio sogno è in riva al mare e non potrebbe essere quello della mia terra”.

Marco Carta parla del suo matrimonio e fa una rivelazione sul fidanzato

Nell’intervista rilasciata al più antico e diffuso quotidiano della Sardegna, L’Unione Sarda, Marco Carta ha parlato del suo futuro matrimonio con Sirio, facendo una rivelazione sul suo compagno. Il cantante sardo ha affermato che Sirio Campedelli fa parte della famiglia da tempo, a casa lo conoscono e sanno quanto sia importante per lui:

“E quanto anche lui mi abbia aiutato ad affrontare questo periodo un po’ turbolento”.

Il riferimento è allo scandalo del presunto furto di sei magliette non pagate, assieme a una sua amica, alla Rinascente di Milano. L’annuncio delle nozze potrebbe arrivare presto nei salotti di Barbara D’Urso: molto probabilmente con il ritorno di Pomeriggio 5, Domenica Live e Live Non è la D’Urso, la conduttrice troverà uno spazio per riprendere a parlare delle vicende giudiziarie che hanno visto coinvolto Marco Carta e, perché no, potrebbe ospitare insieme il cantante con il fidanzato veronese. Qualche tempo fa, ospite a Vieni da Me di Caterina Balivo, Marco aveva confessato anche di voler diventare padre.

Marco Carta fa il pienone: bagno di folla nei suoi tour. Le date

Nonostante l’attesa della prima udienza del processo che avverrà tra qualche settimana, per Marco Carta è un periodo positivo, professionalmente e sentimentalmente parlando. Il cantante è in giro per l’Italia con il suo tour: dopo aver registrato il pienone tra fan e curiosi nelle precedenti tappe, sarà ospite questa sera, 12 Agosto, a Capo Vaticano in provincia di Vibo Valentia, e in concerto il 19 Agosto a Pietramontecorvino, in provincia di Foggia. Tra una data e un’altra, Marco Carta trova il tempo per concedersi qualche giorno di vacanza con il suo amato Sirio Campedelli.