X


Marco Liorni: “Felice di non aver danneggiato Reazione a Catena”

Scritto da , il Agosto 20, 2019 , in Interviste
Foto Marco Liorni ascolti Reazione a Catena

Reazione a Catena, Marco Liorni ammette: “Sono felice di non aver danneggiato lo show”

Si è raccontato con una lunga intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Vero Tv Marco Liorni, con la quale ha fatto un po’ il bilancio della sua conduzione di Reazione a Catena, il seguitissimo quiz del preserale di Rai1, che guida dall’inizio di giugno.

Sono soddisfatto per non aver “danneggiato” un programma così bello e così amato dal pubblico. Ho preso pian piano le misure con questo nuovo ruolo, nel quale ormai mi sento perfettamente a mio agio

ha dichiarato a tal proposito, ammettendo: “Sono molto felice di essermi cimentato per la prima volta in un game show”.

Italia Si, nuova edizione dal 14 settembre. Marco Liorni svela: “Se potessi salire sul podio…”

Forte del successo degli ascolti di Reazione a Catena, che andrà avanti ancora per quasi tutto il mese di settembre (e terminerà con il torneo dei campioni), Marco Liorni lavora, intanto, anche alla preparazione della seconda edizione di Italia Si, che partirà su Rai1 tra meno di un mese. A tal proposito nell’intervista in questione ha dichiarato:

Se potessi salire sul podio di Italia Si, sul fronte privato parlerei del rapporto con mia moglie, alla quale devo dire grazie ogni giorno. Su un versante più ampio, invece, vorrei poter raccontare le storie dei giovani dell’Italia di oggi.

“Quella del sabato pomeriggio è una fascia oraria molto complicata” ha poi ammesso, aggiungendo: “Con Italia Si abbiamo avuto la libertà di sperimentare e proporre qualcosa di nuovo”.

Marco Liorni commenta gli ascolti di Reazione a Catena: “Sono grato al pubblico di Rai1”

Prima della fine dell’intervista, Marco Liorni ha sottolineato ancora il successo di Reazione a Catena in termini di ascolti, dichiarando:

I dati sono positivi e io non posso che essere grato al pubblico che, ogni sera, ci dimostra affetto, calore e fedeltà.