X


Reazione a Catena, Marco Liorni: i Tre di Denari tornano in gara

Scritto da , il Agosto 7, 2019 , in Programmi Tv
Foto Marco Liorni Reazione a Catena

Reazione a Catena: i Tre di Denari tornano a settembre nel Torneo dei Campioni

Reazione a Catena è uno dei programmi più visti dell’estate, nonché il preserale dagli ascolti record e a settembre si prepara ad accogliere Il Torneo dei Campioni. Il programma condotto da Marco Liorni ospiterà i campioni più forti delle ultime edizioni dal 18 al 22 settembre, in quella che sarà una settimana speciale per il preserale di Rai1. In queste puntate speciali torneranno anche i campioni più forti (e più amati) delle ultime edizioni, ovvero i Tre di Denari. Questi ultimi sono rimasti in gara per 35 puntate e hanno vinto oltre 400 mila euro guadagnandosi l’amore del pubblico che tifava per loro. I Tre di Denari vinceranno anche Il Torneo dei Campioni di Reazione a Catena? Staremo a vedere…

Marco Liorni prepara Il Torneo dei Campioni di Reazione a Catena: i Tre di Denari vinceranno ancora?

Questo è il primo anno per Marco Liorni alla guida di Reazione a Catena. Il conduttore, che si sta guadagnando l’affetto e la stima dei colleghi e dei dirigenti Rai, a settembre conoscerà anche i Campioni più forti del preserale di Rai1, tra questi figureranno anche i Tre di Denari, molto amati dal pubblico e soprattutto molto forti. Riusciranno a riconfermarsi anche negli speciali di settembre? Il preserale, campione di ascolti, sta vincendo la sfida dell’Auditel contro Gerry Scotti e il suo Caduta Libera, in onda con puntate inedite per tutta l’estate.

Palinsesti Rai 2019/20: Marco Liorni tra Reazione a Catena e Italia Sì

Marco Liorni sta conducendo quest’edizione di Reazione a Catena con ottimi ascolti battendo quotidiananente il competitor (Gerry Scotti con Caduta Libera, ndr) e il conduttore ha fatto i complimenti ai concorrenti giovani del preserale di Rai1. A settembre, con la nuova stagione tv 2019/20, oltre a condurre Il Torneo dei Campioni con il ritorno dei Tre di Denari, condurrà anche la seconda edizione di Italia Sì, lo show del sabato pomeriggio. Marco Liorni sfiderà di nuovo Silvia Toffanin con Verissimo. Riuscirà ad avvicinarsi e/o a vincere contro Canale5?