X


Maria De Filippi ad Amici Vip: salta la conduzione della Hunziker?

Scritto da , il Agosto 21, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 18 serale anticipazioni Maria De Filippi

Amici Vip 2019 anticipazioni: Maria De Filippi alla conduzione senza la Hunziker?

La versione celebrity di Amici dovrebbe andare in onda da lunedì 23 settembre in prima serata su Canale 5, come pubblicato dai listini Publitalia. Come è noto da qualche settimana, lo show sarà condotto da Michelle Hunziker che, tuttavia, farà il suo debutto nel corso della prima puntata e non all’inizio della stessa. Secondo quanto riportato da TvBlog, la showgirl svizzera, reduce dal grande successo ottenuto con la prima stagione dello show musicale All Togheter Now, sarà presentata dalla regina della televisione italiana Maria De Filippi. Ad Amici Vip, infatti, dovrebbe avvenire il passaggio di testimone: la De Filippi darà le chiavi di casa a Michelle Hunziker. Nessun cambiamento, dunque, relativa alla conduzione della prima edizione di Amici Vip: la prima puntata sarà presentata dalla Filippi, mentre i successivi quattro appuntamenti saranno condotti dalla Hunziker. Quest’ultima sarà impegnata in quel periodo a Striscia.

Amici Vip, anticipazioni prima puntata: Michelle Hunziker non ci sarà

Il ben informato portale TvBlog ha svelato alcune anticipazioni sulla prima puntata di Amici Vip. L’ospite d’onore dovrebbe essere Maria De Filippi, la quale spetterà proprio a lei fare gli onori e presentare Michelle Hunziker conduttrice di Amici Vip 2019. La prima registrazione è fissata per venerdì 20 settembre presso gli Studi Elios. Riguardo le informazioni che circolano nelle ultime ore, ad Amici Vip non dovrebbero essere coinvolti i professori della versione classica del talent show. Dunque, i volti che vedremo dovrebbero essere tutte nuove. In ogni puntata due concorrenti dovranno abbandonare la Scuola, perdendo così la possibilità di conquistare la finale. Tra i concorrenti di Amici Vip ci saranno Laura Torrisi e Pamela Camassa, quest’ultima fidanzata di Filippo Bisciglia? Secondo altre informazioni, ad Amici Vip saranno coinvolti alcuni ex concorrenti che hanno partecipato al programma negli anni precedenti e non è detto che siano per forza i vincitori. La versione celebrity potrebbe rappresentare un nuovo trampolino di lancio per qualche cantante o ballerino caduto nel dimenticatoio dopo un periodo sulla cresta dell’onda? Lo scopriremo presto.

Amici Vip concorrenti: salta la presenza di Joe Bastianich nel cast?

Cresce l’attesa e la curiosità per la prima edizione di Amici Vip. Secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe saltata la partecipazione di Wanda Nara, la quale avrebbe chiesto di condurre e rifiutando, dunque, di essere una concorrente. La partecipazione di Joe Bastianich è a rischio? Questa al momento è soltanto una voce come quella che lo vorrebbe nel cast. Dopo l’addio a MasterChef, l’ex giudice del cooking show di Sky Uno non dovrebbe ritornare in tv grazie a Maria De Filippi e a Michelle Hunziker.