X


Mario Serpa sbugiarda Claudio Sona con un video: le parole di Sierra

Scritto da , il Agosto 17, 2019 , in Uomini e Donne
foto Mario serpa e claudio fidanzati juan sierra

Claudio Sona insieme a Sierra durante Uomini e Donne? Il video di Mario Serpa

Il primo tronista gay di Uomini e Donne Claudio Sona ha rotto il silenzio sulle accuse di essere stato fidanzato durante il suo percorso con Juan Sierra. Tutto è nato per difendersi dalle illazioni circolate sul suo conto riguardo la bufera che si è abbattuta sulla trasmissione di Maria De Filippi e su Raffaella Mennoia ad opera di Mario Serpa. L’ex corteggiatore, infatti, non ha approvato il fatto che la redazione continui a difendere Claudio Sona, convinto che l’ex tronista fosse in malafede e abbia ingannato sia lui che il pubblico tenendo nascosta, con la complicità degli autori, la sua storia con Sierra. Per replicare alle recenti dichiarazioni del suo ex fidanzato, Mario Serpa ha pubblicato un video su Instagram in cui Juan Sierra ha ammesso di essere stato sempre fidanzato con Claudio anche durante il trono.

Mario Serpa replica a Mario Serpa con un video di Juan Sierra

Nel video in questione pubblicato da Mario Serpa, il modello Juan Sierra ha confermato la relazione con Claudio Sona durante la partecipazione di quest’ultimo nelle vesti di tronista a Uomini e Donne. Il filmato risale a due anni fa e Sierra confessa di aver voluto e amato tanto l’ex tronista, al punto di ridursi come si è ridotto:

“Gli ho chiesto di chiedermi scusa dopo quello che ha detto e scritto su di me perché non c’è niente di vero. Non ci siamo mai lasciati, ci siamo sempre frequentati”.

Sierra ha asserito che ci sono tante prove, sia scritte che audio di telefonate e filmati di casa sua. Tutti i loro incontri sarebbero avvenuti a Verona:

“Mi ha fatto fare anche un tatuaggio per dimostrarmi l’amore”.

Il gesto di Mario Serpa è arrivato dopo che Claudio Sona ha rotto il silenzio, affermando di aver affrontato Uomini e Donne da persona libera, di non avere mai preso in giro il pubblico nè chi lavora alla trasmissione della De Filippi.

Claudio Sona risponde a Mario Serpa di Uomini e Donne dopo le accuse

L’ex tronista Claudio Sona ha fatto sapere di aver querelato chi sosteneva che fosse stato sempre fidanzato durante il suo trono a Uomini e Donne. Il veronese non ha fatto nessun nome ma, due anni fa circa, fu l’ex compagno Juan Sierra a mettere in discussione la lealtà del suo trono. Tutto questo trambusto si inserisce in un contesto più ampio che vede Uomini e Donne e la redazione al centro di una bufera ad opera di ex volti della trasmissione e sotto attacco del pubblico. Un altro caso, infatti, è quello di Teresa Cilia, la quale dopo le dichiarazioni di Mario Serpa contro Raffaella Mennoia, ha mosso pesanti accuse contro l’autrice. La redazione è scesa in campo per difendere la donna, facendo sapere che la Cilia avrebbe chiesto una raccomandazione per il GF Vip come concorrente.