X


Uomini e Donne: Teresa Cilia raccomandata per il GF Vip? Il retroscena

Scritto da , il Agosto 16, 2019 , in Uomini e Donne
foto teresa cilia scontro

Grande Fratello Vip: Teresa Cilia ha chiesto ‘aiuto’ a Uomini e Donne?

La redazione di Uomini e Donne continua a chiarire la propria posizione su Instagram dopo le accuse di Teresa Cilia. Secondo una autrice del programma del dating sentimentale condotto da Maria De Filippi, l’ex tronista avrebbe chiesto di essere raccomandata per partecipare come concorrente al Grande Fratello Vip. Lucia Chiorrini ha asserito che avrebbe ricevuto dei messaggi della Cilia in cui “pretendeva che la tanto famigerata redazione e Fascino la raccomandasse per il GF Vip”. Le accuse nei confronti di Raffaella Mennoia sarebbero partite per un tentativo di visibilità da parte della siciliana?

“Dato che alla sua pretesa non è seguito nulla da parte nostra ecco che siamo diventati i cattivi. In attesa dei loro soliti bla bla bla tanti”.

A seguito di questa rivelazione è intervenuto Salvatore Di Carlo, ex corteggiatore e attuale marito di Teresa Cilia.

Uomini e Donne, Teresa Cilia: le accuse dopo la mancata raccomandazione per il GF Vip?

L’intera squadra di Uomini e Donne sta scendendo in campo per difendere Raffaella Mennoia dopo le dichiarazioni di Mario Serpa e Teresa Cilia. Nelle ultime ore si era parlato di una diffida nei loro confronti, prontamente smentita da coloro che lavorano dietro le quinte della trasmissione di Maria De Filippi. Anche Rudy Zerbi è intervenuto in difesa di Raffaella Mennoia e per difendere il lavoro nella redazione del dating show, sgombrando il campo da eventuali e future polemiche. L’autrice Lucia Chiorrini ha fatto sapere che, probabilmente, le accuse mosse da Teresa Cilia nei loro confronti sono dipese dalla mancata raccomandazione della stessa al Grande Fratello Vip. Il marito Salvatore Di Carlo è intervenuto sulla questione invitando gli autori della trasmissione a fare il nome di Teresa e a pubblicare gli scambi di messaggi tra loro e la moglie:

“Da premettere che quella persona neanche vi ha nominato e ha pure un nome che voi sapete benissimo, ma sorvoliamo. Vi consiglierei di pubblicare tutti gli sms”.

Teresa Cilia, invece, ha pubblicato in una storia su Instagram la volontà di rivolgersi a dei legali:

“Per una serie strana di contingenze avulse dai fatti per i quali si è scatenata una bufera mediatica, non voglio aggiungere altre valutazioni che saranno trasmesse al vaglio del parere dei miei legali”.

L’ex tronista ha promesso di chiarire con i fatti e non con le parole la veridicità del suo lavoro nel rispetto di chi la segue.

Uomini e Donne, l’autore Claudio Leotta conferma: “Nessuna diffida!”

Anche Claudio Leotta, membro della redazione di Uomini e Donne, ha fatto sapere che “è più facile credere alle cattiverie. Nessuna diffida, vorremmo solo goderci l’estate”. Teresa Cilia non è stata diffidata dalla produzione. Sicuramente le rivelazioni promesse dall’ex tronista nei giorni scorsi non ci saranno, almeno fino a quando non chiederà un parere legale, visto che ha deciso di rivolgersi a degli avvocati per tutelarsi.