X


Martina Nasoni in dolce compagnia senza Daniele Dal Moro. FOTO

Scritto da , il Luglio 31, 2019 , in Grande Fratello

Martina Nasoni ha dimenticato Daniele Dal Moro? L’indiscrezione

Martina Nasoni ha trascorso una serata in allegria con gli amici. In dolce compagnia, senza Daniele Dal Moro, la vincitrice dell’ultimo Grande Fratello ha immortalato su Instagram l’inizio della sua serata, mostrandosi in macchina con un amico (come visibile nella foto in fondo all’articolo), Alex Cerasani, un musicista di Terni. Martina Nasoni ha mostrato l’auto con cui il ragazzo è andata a prenderla, commentando:

“Mamma mia, che macchina! Ma con cosa mi sei venuto a prendere!”.

Con i capelli mossi dal vento la ragazza con il cuore di latta ha mostrato di trovarsi in un auto cabriolet, felice dell’iniziativa del suo amico. Martina Nasoni sembrerebbe aver dimenticato Daniele Dal Moro, con il quale ha chiuso di recente una relazione. La vincitrice del GF 16 continua a mostrarsi felice e sorridente sui social. L’amore è dietro l’angolo per lei?

Daniele Dal Moro e Martina Nasoni: lei lancia un messaggio sui social

Martina Nasoni, che di recente ha ammesso di voler andare avanti, ha voluto ringraziare tutti sui social per il sostegno ricevuto dopo la fine del Grande Fratello 2019, scrivendo:

“Grazie a tutti per ogni bella parola, per ogni gesto e per ogni quotidiano incoraggiamento, siete la mia forza, siete nel mio piccolo ma grande strano cuore”.

Dopo la fine della storia con Daniele Dal Moro e l’uscita dal reality di Canale5 la ragazza con il cuore di latta ha potuto constatare l’affetto dei suoi numerosissimi fans che continuano a seguirla sui social.

Grande Fratello 16: Daniele Dal Moro pensa a Valentina Vignali

Mentre Martina Nasoni trascorre delle giornate spensierate con gli amici, Daniele Dal Moro su Instagram pensa a Valentina Vignali. Il bel veronese, al momento a Roma ha voluto lanciare un messaggio alla compagna di reality sottolineando di essere di in grado di fare attenzione all’alimentazione in ogni circostanza. Dopo la fine del Grande Fratello, Daniele Dal Moro e Valentina Vignali hanno cementato la loro amicizia, stuzzicandosi spesso e taggandosi sui social.
foto Martina Nasoni in dolce compagnia