X


Daniele Dal Moro reagisce alle critiche: Martina Nasoni è scappata?

Scritto da , il Agosto 20, 2019 , in Grande Fratello
foto Daniele Dal Moro

Daniele Dal Moro nella bufera: l’ex di Martina Nasoni si difende

Non c’è giorno che passa senza che Daniele Dal Moro venga diffamato sui social dai detrattori. Proprio il suo account Instagram è diventato il campo di battaglia tra l’ex concorrente della sedicesima edizione del Grande Fratello Vip e chi non ha proprio stima di lui, anche alla luce dalla recente separazione da Martina Nasoni. Il veronese, figlio del deputato del Partito Democratico Gian Pietro Dal Moro, ha risposto anche questa volta a tono. Alcuni hanno sostenuto che la vincitrice Martina Nasoni sia scappata a causa del suo atteggiamento narcisistico e della sua pesantezza: “Ovvio che è scappata a gambe levate”. Senza scomporsi troppo, Daniele Dal Moro si è difeso mantenendosi calmo il più possibile:

“Qui l’unica cosa che è scappata è la tua intelligenza”.

L’imprenditore veronese, dunque, ha lasciato intendere che i motivi della rottura con Martina sono altri.

Daniele Dal Moro: dure critiche dopo aver lasciato Martina Nasoni

I reali motivi, almeno quelli raccontati pubblicamente, che hanno portato Daniele Dal Moro a mettere la parola fine sulla sua storia d’amore (?) con Martina Nasoni, sono stati svelati all’inizio del mese di agosto dai diretti protagonisti della vicenda. Secondo il ragazzo veronese, la vincitrice del Grande Fratello 16 di Barbara D’Urso, che è sbottata sui social, avesse usato delle parole gravissime sulla sua famiglia. Sui social Daniele e Martina si sono spesi davvero tanto per spiegare ai fan come stanno le cose tra loro, ma questo ha portato a delle inevitabili conseguenze: sembra che la maggior parte dei sostenitori dell’ex coppia siano tutti in favore di Martina Nasoni, riservando a Daniele Dal Moro aspre critiche. Se nelle ultime ore è stato definito “un bambino pieno di sè e viziato”, durante la sua permanenza nella Casa più spiata d’Italia era stato criticato per essersi avvicinato alla Musa di Irama con l’intento di approfittarsi di lei. Ovviamente, anche in quella occasione, aveva smentito tutto facendo delle precisazioni.

Daniele Dal Moro ripensa a Martina Nasoni? La sua confessione

La storia tra Daniele Dal Moro e Martina Nasoni può essere considerata definitivamente chiusa. Non sappiamo se in futuro possa esserci un ripensamento e magari decidano di riprovarci ma, al momento, i due ragazzi hanno deciso di prendere strade diverse. Sicuramente li rivedremo molto presto nei programmi di Barbara D’Urso: la padrona di casa di Pomeriggio 5 e Domenica Live farà luce sulle ultime dinamiche successe una volta che i riflettori sul Grande Fratello si sono spenti. Su Instagram Daniele Dal Moro ha espresso una mancanza: in questo periodo vorrebbe accanto a lui una compagnia femminile che gli dia un solo abbraccio.