X


Martina Nasoni: “L’idea mi spaventa”. Perché è finita con Daniele

Scritto da , il Agosto 15, 2019 , in Grande Fratello
foto martina nasoni gf16

Martina Nasoni parla dell’operazione e rivela: “L’idea mi spaventa”

Martina Nasoni, vincitrice della sedicesima edizione del Grande Fratello targato Barbara d’Urso, si confessa in un’intervista a Spy in cui parla della sua vita, del successo ottenuto dopo il Gf, della fine della storia con Daniele Dal Moro e di un fatto molto importante che dovrà affrontare. Martina, infatti, dovrà sottoporsi a un intervento molto delicato, ovvero la sostituzione del peacemaker che le era stato impiantato quando aveva solo 12 anni e a tal proposito ha rivelato:

“L’idea mi spaventa, la mia è una malformazione degenerativa, non so come potrà reagire il mio corpo.”

E poi ha ammesso che ci sono mille domande che le frullano in testa, a proposito del cambio del peacemaker. Ricordiamo che Martina proprio per questo è stata definita (nella canzone di Irama presentata a Sanremo, ndr) “la ragazza con il cuore di latta”.

Grande Fratello 16, Martina Nasoni parla della rottura con Daniele Dal Moro: “Litigavamo sempre!”

Martina Nasoni e Daniele Dal Moro si erano conosciuti all’interno della Casa del Grande Fratello 16 condotto da Barbara d’Urso e insieme erano protagonisti di una travagliata storia d’amore che faceva sognare i fans. La storia però è giunta al capolinea e Martina del GF16, nell’intervista a Spy, ha rivelato:

“A un certo punto mi sono chiesta come avrei fatto a stare al fianco di una persona con cui litigavo sempre.”

E a questo proposito Martina ha deciso di cambiare pagina e ha ritrovato il sorriso in questa calda estate insieme al suo fedele amico a quattro zampe. Ma è davvero finita tra Martina Nasoni e Daniele Dal Moro? Oppure dobbiamo aspettarci qualche colpo di scena?

Martina Nasoni parla del suo sogno e confessa: “Mi piacerebbe partecipare ad Amici Vip”

Uno dei sogni di Martina Nasoni è la musica e a Spy la vincitrice del Grande Fratello 16 ha rivelato che presto pubblicherà delle cover di canzoni famose sui suoi profili social, ma non esclude l’ipotesi di una canzone inedita tutta sua. E ha anche ammesso che le piacerebbe partecipare anche ad Amici Vip, in partenza a settembre su Canale5. Vedremo davvero Martina ad Amici Vip? Maria De Filippi la prenderà in considerazione come concorrente del nuovo programma che produrrà insieme alla sua Fascino? Staremo a vedere…