X


Martina Nasoni ritrova il sorriso dopo l’addio a Daniele: il post

Scritto da , il Agosto 12, 2019 , in Gossip
foto Martina Nasoni GF

Daniele Dal Moro e Martina Nasoni: lei torna a sorridere grazie al suo cane

L’improvvisa rottura tra Martina Nasoni e Daniele Dal Moro ha preso un po’ tutti in contropiede. Difatti i fan del Grande Fratello pensavano che la relazione tra i due sarebbe potuta durare a lungo. E invece, purtroppo, le cose sono andate diversamente. Ma come starà adesso Martina Nasoni? Sarà riuscita a superare questo difficile momento? A quanto pare sì. Infatti la giovane vincitrice del padre di tutti i reality ha pubblicato un suo selfie su instagram in cui si è mostrata bella sorridente al fianco del suo amato cagnolino, e nella didascalia ha scritto le seguenti parole: “Sei l’amore mio grande #blacklabrador #dog #love #sea #sun #gf16” Insomma pare che Martina del GF, grazie alla vicinanza del suo cane, sia riuscita in qualche modo a gettarsi la negatività alle spalle, guardando il futuro in un’altra ottica.

Martina Nasoni: giornata di relax al mare con il suo amico a quattro zampe

Martina Nasoni, nonostante la fine della sua storia d’amore con Daniele Dal Moro, non si è affatto buttata giù, reagendo immediatamente grazie anche al supporto dei suoi tanti amici, della sua famiglia e del suo amico a 4 zampe. La vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello ha passato l’intera giornata di ieri al mare proprio con quest’ultimo, non nascondendo certo di provare nei suoi confronti un immenso affetto, arrivando anche a dichiarare su instagram: “Tutto l’amore del mondo…” Ovviamente i fan, vedendo Martina del GF così raggiante, serena e sorridente al mare con il suo cane, non hanno potuto far altro che tirare un sospiro di sollievo, non nascondendo di aver temuto che sarebbe potuta cadere in depressione dopo l’ennesima delusione d’amore. La ragazza avrà davvero voltato definitivamente pagina con Daniele Dal Moro? Oppure, in fondo, in fondo, potrebbe ancora nutrire qualche speranza di riallacciare i rapporti con il ragazzo?

Daniele del Grande Fratello sulla mamma: “Sei tutto quello che ho”

Daniele Dal Moro, in queste ultime ore, ha pubblicato su instagram una sua foto in compagnia della sua amata madre, e nella didascalia ha scritto:

“È stata mia madre l’unica persona che ha abbracciato le mie debolezze per proteggerle e non per farmi del male…È stata mia madre che mi ha insegnato a ridere e a pregare…Sei tutto quello che ho…”

Parole che hanno commosso molto i fan di Daniele del GF in quanto, anche in questa circostanza, è riuscito a mostrare tutta la sua sensibilità. Proprio quest’ultimo, un paio di giorni fa, ha fatto molto parlare anche per essersi preso un paio di giorni di relax in montagna per cercare delle risposte dopo la fine della sua storia con Martina. Le avrà trovate?