X


Martina Nasoni su Daniele Dal Moro svela: “Non mi dava certezze”

Scritto da , il Agosto 27, 2019 , in Grande Fratello
foto Martina Nasoni GF

Daniele Dal Moro e Martina Nasoni: lei rivela perchè è finita

Martina Nasoni ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del settimanale Di Più Tv. E in questa circostanza la vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello di Barbara d’Urso ha rivelato il motivo per cui è finita con Daniele Dal Moro, asserendo schiettamente:

“Ci abbiamo provato a stare insieme…Ma ho bisogno di un ragazzo che mi dia certezze, e Daniele non me ne ha mai date…Per questo gli ho detto che non aveva senso continuare a frequentarci…”

Insomma pare che alla base della fine della storia d’amore tra Martina e Daniele del GF ci sia stata una forte diversità di vedute. Per tale ragione la ragazza ha deciso di darci un taglio. Avrà fatto la scelta giusta?

Martina Nasoni ammette: “Io e Daniele ci vogliamo ancora bene”

La vincitrice del GF, Martina Nasoni, dopo aver confessato al settimanale Di Più Tv il motivo per cui ha deciso di chiudere con Daniele Dal Moro, ha anche fatto un’altra rivelazione che ha lasciato tutti senza parole. Cosa ha detto? In pratica l’ex inquilina della casa più spiata dagli italiani, alla domanda postale dal giornalista sul fatto se avessero chiuso ogni rapporto con lui, ha così risposto:

“Ma no…Ci vogliamo bene…Con lui ho vissuto dei momenti molto belli…Ma non è il ragazzo che fa per me…Nessun dramma: cerco di affrontare sempre tutto con il sorriso…”

E intanto anche Daniele, in queste ultime ore su instagram, ha ammesso di sentire Martina sui social, facendo capire chiaramente di essere riusciti a rimanere in ottimi rapporti. Che ci sia ancora una piccola speranza che Daniele Dal Moro e Martina Nasoni possano riprovarci?

Grande Fratello: nuova operazione per Martina Nasoni

Martina Nasoni, sempre nell’intervista rilasciata al settimanale Di Più Tv, oltre a parlare di Daniele Dal Moro, ha anche voluto svelare che presto dovrà subire un nuovo intervento al cuore. Il motivo? E’ stata la stessa Martina del GF a svelarlo al settimanale edito da Cairo Editore, asserendo:

“Questo intervento servirà a sostituire le pile del mio pacemaker…”