X


Massimo Giletti dice la sua su Maria De Filippi: la confessione

Scritto da , il Agosto 27, 2019 , in Personaggi Tv
foto massimo giletti non è l'arena gazzetta Sports awards la7

Maria De Filippi stimata da Massimo Giletti: le parole del conduttore

Oggi Massimo Giletti ha rilasciato un’interessante intervista al blog TvBlog.it. E in questa circostanza il popolare presentatore in forza a La 7, oltre a parlare della sua trasmissione Non è l’Arena, ha anche voluto dire la sua su alcuni suoi colleghi, tra i quali Davide Parenti e Maria De Filippi. Cosa ha detto? Su entrambi ha speso solo parole al miele, asserendo senza tanti mezzi termini al blog televisivo:

“Stimo De Filippi e Parenti su tutti: pure essendo opposti vivono di un parallelismo innegabile: ‘Il successo dei numeri primi’…”

Insomma Giletti pare davvero non abbia alcun dubbio: in Mediaset stima molto sia Maria De Filippi che il creatore de Le Iene, Davide Parenti. I tre, in un futuro prossimo, potrebbero mettersi a un tavolo per creare un nuovo programma Tv?

Massimo Giletti torna a parlare della Rai: “Aria troppo confusa”

Il conduttore e giornalista Massimo Giletti, dopo aver espresso la sua stima più profonda nei confronti di Maria De Filippi in un’intervista rilasciata al portale TvBlog.it, ha anche voluto parlare dell’Azienda Pubblica televisiva. Già al settimanale Chi, giorni fa, ha rivelato perchè ha preferito non tornare in Rai, asserendo di aver percepito una situazione precaria (politicamente?). E a distanza di giorni da quell’intervista, Giletti, anche a TvBlog.it, ha voluto ribadire più o meno lo stesso concetto, aggiungendo però alcuni dettagli:

“Non ci sono andato perché ho un rapporto profondo con Cairo e sentivo un’aria in Rai molto molto confusa e chi fa informazione non solo deve essere libero, ma va anche difeso e sostenuto nelle proprie inchieste…”

Massimo Giletti avrà fatto la scelta giusta? Chissà, intanto il suo Non è l’Arena su La 7, in questi primi due anni di programmazione, ha ottenuto sicuramente ascolti davvero eccellenti, arrivando anche a insidiare il successo di Fabio Fazio con il suo Che tempo che fa.

Massimo Giletti su Pier Silvio Berlusconi svela: “Ho rispetto”

Massimo Giletti pare davvero essere un fiume in piena. E nell’intervista rilasciata a TvBlog.it, dopo aver parlato di Maria De Filippi e della Rai, ha anche colto la palla al balzo per dare la sua opinione su Pier Silvio Berlusconi, confessando:

“Ho grande rispetto per Pier Silvio Berlusconi perché so bene, per esserci passato, che non è semplice vivere e subentrare a padri ingombranti…”

Prima o poi Giletti approderà anche a Mediaset? Il compagno di Silvia Toffanin potrebbe fargli presto una proposta allettante?