X


Milly Carlucci svela chi vorrebbe nel cast di Ballando con le stelle

Scritto da , il Agosto 14, 2019 , in Personaggi Tv
foto milly richard

Ballando con le stelle, Milly Carlucci sul cast: “Il mio sogno è Richard Gere”

Milly Carlucci ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del settimanale Nuovo Tv. E in questa circostanza la popolare conduttrice non ha potuto esimersi dal parlare di Ballando con le stelle, facendo una rivelazione che ha già fatto molto parlare sul web, e non solo. Di cosa si tratta? Il giornalista del settimanale diretto da Signoretti le ha chiesto se sia vero il rumor inerente al fatto che vorrebbe nel cast del suo programma Richard Gere. A quel punto Milly Carlucci ha risposto:

“E’ un sogno segreto, ma temo rimarrà tale…Anche se ho incontrato personalmente Gere…Quando si tratta di una star internazionale entrano in gioco le agenzie americane: il problema insormontabile è il compenso che non possiamo permetterci…”

L’attore potrebbe decidere di abbassare le sue pretese economiche?

Milly Carlucci su Elisa Isoardi a Ballando con le stelle: “Per me è un si!”

La conduttrice Milly Carlucci, dopo aver confessato al settimanale Nuovo Tv che il suo sogno sarebbe quello di avere Richard Gere come concorrente a Ballando con le stelle 2020, ha anche svelato di aver contattato Elisa Isoardi, proponendole di entrare nel cast della prossima edizione della trasmissione. Difatti la popolare presentatrice in forza in Rai, a tal proposito, ha rivelato al settimanale di Riccardo Signoretti:

“La voglio in pista a tutti i costi…Lei è titubante, pensa di non essere troppo capace…Per me è un sì, manca solo il suo ok definitivo, dal momento che sta valutando come incastrare il suo impegno quotidiano a La Prova del cuoco con Ballando, che è molto impegnativo…”

Elisa Isoardi riuscirà a superare queste sue titubanze, accettando la proposta della Carlucci?

The Masked singer: le ultime anticipazioni di Milly Carlucci

Milly Carlucci, giorni fa, ha rilasciato un’intervista a TvBlog.it in cui ha svelato come è nato il progetto di portare in Italia la trasmissione americana di grande successo The Masked Singer, asserendo di essersi molto agitata appena ha visto la prima puntata su Fox America. E la conduttrice, a Nuovo Tv, è tornata a parlare di questa trasmissione, svelando altre succose anticipazioni. Cosa ha dichiarato? Milly Carlucci su The Masked singer ha rivelato al magazine diretto da Riccardo Signoretti:

“Andrà in onda in prima serata su Rai Uno da Gennaio…Non sarà un talent show come Tale e Quale, ma qualcosa di completamente nuovo e originale, mascherato, appunto…”

Il pubblico italiano come accoglierà questo nuovo programma? Sarà un nuovo successo per Milly Carlucci?