X


Milly Carlucci parla di The Masked Singer: “Mi sono agitata”

Scritto da , il Luglio 28, 2019 , in Interviste
Foto Milly Carlucci a Vieni da me

Milly Carlucci parla di The Masked Singer prossimamente su Rai1: “Mi sono agitata!”

The Masked Singer è una delle novità più attese dei Palinsesti Rai 2019/20 e a condurlo sarà Milly Carlucci. La conduttrice, in un’intervista per Tvblog, parlando del programma ha rivelato:

“Ci stiamo lavorando con il gruppo di Ballando con le stelle, a breve parto per Los Angeles per vederlo da vicino. Tutto è nato quando ho visto la prima puntata del programma andata in onda su Fox negli Stati Uniti; mi sono agitata, ho detto “Guarda che roba!”

E continuando a parlare del programma che andrà in onda nei primi mesi del 2020 su Rai1, la Carlucci ha detto:

“Poi ho seguito le altre puntate ed ho notato una crescita esponenziale.”

Quindi ha poi parlato del successo che il programma sta avendo negli altri Paesi del mondo e del fatto che presto debutterà in nuove nazioni. Sarà un successo anche in Italia?

Elisa Isoardi a Ballando con le stelle? Milly Carlucci: “Ho parlato con lei di questa possibilità”

Proprio in questi giorni, Tvblog ha lanciato la notizia di Elisa Isoardi a Ballando con le stelle. Ed è sempre Tvblog a sciogliere ogni dubbio sulla presenza della Isoardi nel cast di Ballando, chiedendo alla padrona di casa, Milly Carlucci, dove sta la verità. La conduttrice ha così risposto:

“Beh, ce lo siamo detto a Ballando quando è venuta ospite come ballerina per una notte. Avevamo parlato di questa possibilità.”

Dunque, le due hanno davvero preso in considerazione l’ipotesi di Elisa Isoardi concorrente del programma di Rai1. Milly però ha precisato che…

“Successivamente ci siamo incontrate ancora e le ho detto “Guarda che io facevo sul serio”. Lei ha risposto: “Anche io, ma non ne sono capace”. Vediamo.”

La Carlucci ha poi rimarcato il fatto che Elisa è impegnata con La prova del cuoco e Ballando con le stelle, comunque, è un grande impegno.

Milly Carlucci parla di Antonella Clerici: “Condurrà Miss Italia”

Milly Carlucci ha escluso ogni coinvolgimento con Miss Italia, che a settembre torna su Rai1. La conduttrice ha però risposto ai microfoni di Tvblog che…

“Credo lo condurrà Antonella Clerici, lo leggevo proprio oggi. Penso che sia lei. Di sicuro non ci sarò io.”

E poi parlando della polemica tra la Rai e Antonella Clerici ha risposto:

“I momenti di crisi ci sono in tutte le carriere. Non esistono carriere senza alti e bassi. Fa parte del mondo dello spettacolo.”

Per Milly Carlucci invece questo è un periodo felice visto che condurrà The Masked Singer e Ballando con le stelle.