X


Miss Italia 2019: rivelato chi affianca Alessandro Greco alla conduzione

Scritto da , il Agosto 29, 2019 , in Programmi Tv
Foto Alessandro Greco Furore

Miss Italia 2019 anticipazioni: Tosca D’Aquino spalla di Alessandro Greco

Continuano ad aggiungersi nuovi ed interessanti tasselli a pochi giorni dalla messa in onda per l’edizione 2019 di Miss Italia, la numero 80, che vede il concorso di bellezza tornare a casa su Rai1, dopo alcuni anni trasmesso su La7. A guidare la manifestazione sarà Alessandro Greco, ma non sarà solo. Dopo giorni di indiscrezioni in cui si sono fatti i nomi di Simona Izzo, Carla Signoris e Marisa Laurito, sarà Tosca D’Aquino la spalla di Greco. La notizia è stata data da Blogo:

“Sarà lei ad affiancare vocalmente e non solo vocalmente il conduttore della serata finale di Miss Italia 2019”.

Ricordiamo Tosca D’Aquino in tanti programmi Rai di grande successo, come Panariello sotto l’Albero, il Festival di Castrocaro e Torno Sabato. Intanto a Mestre sono terminate le prefinali del concorso: le 57 promosse andranno ad aggiungersi alle 23 che hanno già un titolo regionale hors categorie.

Miss Italia 2019 con Alessandro Greco: annunciati i nomi delle 80 finaliste

È stato rinviato alle ore 10 di oggi l’annuncio delle 57 finaliste di Miss Italia 2019. Le ragazze sono state scelte dalla giuria formata da Silvana Giacobini, Caterina Murino e Samanta Togni, che si uniranno alle 23 già titolari di fascia regionale che il prossimo 6 settembre si contenderanno la corona di Miss Italia 80 in diretta su Rai1 con Alessandro Greco e con la partecipazione di Tosca D’Aquino, dopo il rifiuto di Monica Setta. Le ragazze partiranno nella mattinata odierna per Venezia, dove avverrà la loro presentazione ufficiale sul Red Carpet della Mostra del Cinema con Patrizia Mirigliani. I nomi delle finaliste di Miss Italia 2019 sono stati pubblicati sul sito ufficiale del concorso.

Miss Italia 80: Martina Colombari difende il concorso dalle polemiche

A far discutere la politica è anche Miss Italia 80 che dopo anni torna su rai1. Martina Colombari, vincitrice del concorso nel 1991, è sbottata sui social sostenendo che tutto quello che è nazional-popolare deve andare in onda sulla Rai. Secondo l’attrice, Miss Italia deve essere trasmesso dalle rete del servizio pubblico, come avviene per la Formula Uno e per Sanremo: “Nel nostro Paese ci sono questioni ben più gravi da risolvere. La politica dovrebbe pensare ad altro”.