X


Nadia Toffa, altro lutto in famiglia: è morta la nonna Maria

Scritto da , il Agosto 21, 2019 , in Personaggi Tv
foto nadia toffa le iene

Nadia Toffa, è morta la nonna a Cerveno: Maria Cocchi aveva 97 anni

Solo la scorsa settimana se ne è andata per sempre lasciando nel cuore dei suoi cari un vuoto incolmabile e oggi la sua famiglia piange un’altra scomparsa: è morta la nonna di Nadia Toffa. Maria Cocchi non avrebbe retto al dolore per la scomparsa della nipote, morta alle prime luci dell’alba di martedì 13 agosto dopo una lunga battaglia contro il cancro. I funerali della donna si sono svolti martedì 20 agosto in mattinata a Cerveno, comune di circa 660 abitanti della Val Camonica in provincia di Brescia, in forma privata nella chiesa parrocchiale. Era conosciuta da tutti, non soltanto per essere la nonna di Nadia Toffa, ma perchè era la donna più anziana del paese. Era nata il 25 gennaio 1922 a Braone, nel bresciano, per poi trasferirsi a Cerveno e sposare Enrico con il quale ha condiviso tutta la sua vita.

Morta la nonna di Nadia Toffa: Maria Cocchi era decana di Cerveno

Una notizia terribile che ha scosso tutti dopo l’addio a Nadia Toffa: è morta la nonna Maria Cocchi. La donna è stata descritta dagli abitanti del paese di Cerveno come generosa, buona e molto apprezzata, che ha sempre dedicato ogni minuto della sua vita alla famiglia, alle sue tre figlie e ai cinque nipoti. Grande commozione, dopo la morte di Nadia, per la scomparsa della signora Maria Cocchi di cui tutti ne parlano bene. C’è chi si è pronunciato dicendo che fosse una signora elegante, altri affermando che fosse di buon cuore. La nonna di Nadia Toffa era decana di Cerveno. Le esequie si sono svolte ad una settimana esatta dalla morte dell’amata nipote nella chiesa di San Martino Vescovo in Cerveno.

Nadia Toffa morta, spunta un testamento sui social: è una bufala

A poche settimane dai suoi 40 anni Nadia Toffa è morta a causa di un cancro martedì 13 agosto 2019. La famiglia, nei giorni scorsi, ha diffuso l’ultimo saluto alla conduttrice e inviata de Le Iene. Poco prima della sua morte, Nadia Toffa avrebbe lasciato un prezioso testamento per dare forza e coraggio a quanti combattono contro questo brutto male, ma in realtà, si tratta di una bufala. Non c’è traccia di quello che sarebbe l’ultimo messaggio della Toffa sui suoi social, su quelli dei suoi familiari o di amici che avrebbero potuto condividere e diffondere l’ultimo pensiero della Guerriera.