X


News Uomini e Donne: autore nei guai? La segnalazione choc

Scritto da , il Agosto 8, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Uomini e Donne Logo

Deianira Marzano svela un retroscena su un autore di UeD

Deianira Marzano, poco fa, ha ricevuto una segnalazione su uno degli autori di Uomini e Donne che ha lasciato tutti senza parole. Di cosa si tratta? L’influencer, su instagram, ha rivelato che un manager le avrebbe confidato che uno degli autori di UeD, durante il trono di Lorenzo e Luigi, avrebbe avuto un comportamento poco professionale con alcune corteggiatrici. Cosa avrebbe fatto o detto? A tal proposito la Marzano ha dichiarato:

“Il manager mi ha detto che le corteggiatrici che ha portato in trasmissione si sarebbero lamentate che ci sarebbe stato un autore che le avrebbe invitate a fare un aperitivo…Questo manager si arrabbiò…Poi è stato contattato dalla redazione per dirgli che lo avrebbero licenziato…Ma ciò non sarebbe avvenuto e avrebbero fatto in modo di mettere tutto a tacere…”

Una segnalazione che ha creato un nuovo putiferio mediatico.

Uomini e Donne gossip, Deianira Marzano furiosa: “Gravissima mancanza di rispetto”

La popolare influencer Deianira Marzano, dopo aver riportato questa segnalazione che se si rivelasse veritiera metterebbe in seri guai uno degli autori del Trono Classico di Uomini e Donne, ha anche dichiarato senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Sono certa che Maria De Filippi sia all’oscuro di tutto ciò…Questa sarebbe una gravissima mancanza di rispetto e di professionalità se tutto ciò fosse vero…E’ normale che delle ragazze vengono a corteggiare dei tronisti e un autore invita loro per un aperitivo e ci parla in privato?”

Maria De Filippi prenderà in seria considerazione questa segnalazione? Farà delle indagini per scoprire chi sarebbe questo famoso autore di Uomini e Donne che si permetterebbe di tenere un comportamento così poco professionale?

Trono Classico Uomini e Donne, Mennoia nella bufera: l’intervento di Fabio Pastrello

Nella giornata di ieri gli autori di Uomini e Donne, dopo tutti gli attacchi ricevuti in questi ultimi giorni da diversi ex protagonisti, i quali hanno insinuato dubbi sul loro modo di lavorare, hanno risposto loro per le rime tramite un comunicato diramato sui social. Ma non è finita qua perchè una delle autrici maggiormente presa di mira in questi giorni è stata Raffaella Mennoia, la quale ha rigettato al mittente ogni accusa. E in difesa di quest’ultima si è schierato poche ore fa anche un altro storico autore del datintg, Fabio Pastrello, il quale su instagram ha dichiarato:

“Dritta, onesta, chiara, professionista indiscutibile…Il resto sono solo chiacchiere e distintivo per fare facili click…#dicoperdire”

Basteranno queste sue parole per mettere a tacere le malelingue?