X


News Uomini e Donne, la redazione risponde alle critiche: “Rosiconi”

Scritto da , il Agosto 7, 2019 , in Uomini e Donne
foto uomini e donne tronista in rovina

Uomini e Donne gossip: il comunicato stampa della redazione

In questi giorni la redazione di Uomini e Donne è stata un po’ presa di mira sui social da diversi ex protagonisti. Critiche che ovviamente hanno creato un incredibile putiferio mediatico. E dopo tanto parlare ecco che gli autori, tramite un comunicato stampa pubblicato sulle pagine social ufficiali di Uomini e Donne, hanno voluto rispondere per le rime a chi ha fatto insinuazioni sul loro operato, asserendo senza tanti mezzi termini quanto segue:

“Ultimamente si sono lette su UeD sciocchezze. Alcune innocue e altre equivoche…Vogliamo essere pazienti, ma fino ad un certo punto…Oltre al quale partiranno denunce…A chi ha deciso di partecipare al programma cercando una soluzione per la vita che poi non è arrivata è rimasto l’amaro in bocca che fa scrivere sciocchezze…Lasciamo a voi il compito di individuare i rosiconi”.

Con questo comunicato saranno riusciti a far tacere le malelingue?

Raffaella Mennoia di UeD criticata nuovamente da Deianira Marzano

La prima a commentare il comunicato stampa della redazione di Uomini e Donne diramato poco fa sui social per rimandare al mittente ogni accusa è stata nientepopodimeno che la popolare influencer Deianira Marzano, la quale non c’è andata affatto giù leggera, soprattutto con Raffaella Mennoia. Cosa ha detto? L’influencer partenopea, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinta, ha dichiarato:

“La cosa più comica di questa storia è che io mi immagino la Mennoia in vacanza che entra con l’account ufficiale del programma e si scrive questo stato…Ma figuriamoci se Maria De Filippi va a scrivere un post così sgrammaticato e becero…”

Insomma la Mennoia, la quale, un paio di anni fa, pare abbia deluso Salvatore e Teresa per via di alcuni suoi presunti atteggiamenti discutibili, è stata nuovamente criticata pesantemente sui social da Deianira. L’autrice di UeD risponderà per le rime a quest’ultima?

News UeD, i fan si dividono sui social: credibilità del dating a rischio?

Tutta questa polemica scoppiata in questi ultimi giorni su Uomini e Donne ha sicuramente diviso gli affezionati telespettatori. Difatti c’è chi, sui social, ha preso le parti incondizionatamente della redazione del Trono Classico di Uomini e Donne e c’è chi ha espresso diversi dubbi come hanno fatto vari influencer, tra i quali Deianira Marzano. Tutta questa bufera potrebbe mettere a rischio la credibilità di UeD agli occhi dei numerosissimi telespettatori?