X


Teresa Cilia di Uomini e Donne: perché ha chiuso con Raffaella Mennoia

Scritto da , il Agosto 7, 2019 , in Uomini e Donne
foto teresa cilia

Uomini e Donne: Teresa Cilia svela la verità sul rapporto con Raffaella Mennoia

Teresa Cilia è tornata a parlare del suo burrascoso rapporto con Raffaella Mennoia, spiegando perché ha deciso di non rivolgere più la parola al fedele braccio destro di Maria De Filippi.

Io non dico una cosa per un’altra. Tutto è iniziato in una puntata speciale di Temptation Island, quando a Uomini e Donne hanno invitato le coppie e c’eravamo anche io e Salvo. Lui era uscito dallo studio, in molti pensavano che io e lui avessimo litigato. Invece lui ha visto una cosa che non doveva vedere, si è alzato umilmente e con dignità e se ne è andato. E io insieme a lui

ha dichiarato Teresa Cilia di Uomini e Donne facendo riferimento a Raffaella Mennoia, aggiungendo anche che da quel momento in poi suo marito è rimasto alquanto deluso dall’atteggiamento di quest’ultima, a cui era molo legato. Cosa sarà successo?

Teresa Cilia dopo Uomini e Donne: “Non sputo nel piatto dove ho mangiato”

Teresa Cilia ha affrontato di nuovo l’argomento a causa delle continue richieste dei fan, visto che l’ex tronista si è espressa in merito al litigio che ha visto protagonisti Raffaella Mennoia e Mario Serpa. Teresa ci ha tenuto a specificare che lei non ha nulla contro Maria De Filippi o gli altri membri della redazione di Uomini e Donne e che gli è riconoscente per le numerose opportunità concessole.

Ci tengo a precisare che non ho mai sputato nel piatto dove ho mangiato (…) Se devo ringraziare qualcuno, è la padrona di casa. E’ lei che mi ha permesso di fare la tronista e Temptation Island, e a sua volta mi ha offerto un lavoro dove mi pagava lei, non Raffaella

ha dichiarato Teresa Cilia, chiarendo la sua posizione. Qualche tempo fa, infatti, si era anche espressa riguardo un suo possibile ritorno a Uomini e Donne, specificando che non dipende da lei e che bisogna chiedere a chi di competenza. Ennesima frecciatina a Raffaella Mennoia?

Raffaella Mennoia di Uomini e Donne pronta a denunciare? Le sue parole

Raffaella Mennoia di Uomini e Donne, qualche minuto fa, ha scritto uno strano messaggio sui social, messaggio che ha sorpreso e non poco i suoi fedeli sostenitori.

E’ una settimana che mi dibatto tra quello da mettere in valigia o se andare dall’avvocato per far partire una bella denuncia… Poi penso che fa caldo per tutti e rimando a settembre

ha scritto il braccio destro di Maria De Filippi, parlando di denunce in arrivo. In molti sospettano che queste parole siano rivolte a Teresa Cilia e Mario Serpa, che si sono espressi duramente contro di lei negli scorsi giorni. Per averne la conferma, non ci resta che attendere settembre.