X


News Uomini e Donne, Nicole Mazzocato: perché ha querelato Fabio

Scritto da , il Agosto 9, 2019 , in Uomini e Donne
foto nicole mazzocato

Fabio Colloricchio di Uomini e Donne: Nicole Mazzocato svela perché lo ha querelato

Nicole Mazzocato ha scelto di querelare il suo ex fidanzato Fabio Colloricchio dopo che quest’ultimo aveva rivelato alcuni dettagli intimi sulla loro relazione, durante la sua esperienza televisiva all’edizione spagnola dell’Isola dei Famosi. La dichiarazione di Nicole ha spiazzato, e non poco, il pubblico di Uomini e Donne tanto da indurre l’ex corteggiatrice a tornare a parlare dell’argomento, fornendo ulteriori chiarimenti sulla sua scelta.

Sto leggendo troppe chiacchiere. Si è parlato di me, quando non c’entravo nulla. Io volevo solo essere lasciata in pace. Sono state dette cose non sono prettamente vere e soprattutto sono state fatte delle umiliazioni in pubblico, relative alla mia persona e alla mia intimità. Ad ogni donna, al posto mio, non farebbe piacere

ha dichiarato Nicole Mazzocato di Uomini e Donne, aggiungendo che questa è stata l’ultima volta che parlerà del suo rapporto con Fabio Colloricchio.

Nicole Mazzocato dopo Fabio: “Belle quelle donne che non hanno paura della verità”

L’ex fidanzata di Fabio Colloricchio, per non lasciare alcun dubbio sull’argomento, ha ripostato la sua dichiarazione sui social anche in lingua spagnola, visto la vicenda ha interessato e non poco anche i telespettatori del reality che hanno visto protagonista il tronista. Nicole Mazzocato, inoltre, sembrerebbe aver lanciato un’altra piccola frecciatina a chi in questi giorni l’ha accusata di essere stata eccessiva nella sua scelta di querelare il suo ex, pubblicando una citazione che ha insospettito e non poco i suoi fan.

Sono bellissime tutte quelle donne che camminano a testa alta, che non hanno paura di dire la verità e che non provano invidia perché sanno quanto valgono e non hanno bisogno di screditare o scavalcare nessuno

ha condiviso Nicole Mazzocato sul suo profilo Instagram. Anche se Fabio Colloricchio di Uomini e Donne, dalla sua uscita dal reality, non si è ancora espresso sull’argomento. Nemmeno quando Nicole ha dichiarato che lui è stato la sua unica delusione in questo periodo della sua vita.

Uomini e Donne: Nicole Mazzocato protagonista di un film al cinema

Nicole Mazzocato è al settimo cielo. Dopo aver trovato l’amore al fianco del suo nuovo compagno, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha rivelato che presto lavorerà a ben due film, uno dedicato al cinema e un altro ideato per il piccolo schermo. Ovviamente, il ruolo affidatole è stato quello da protagonista. I fan della trasmissione sono più che curiosi che mai di vedere la loro beniamina in una veste del tutto inedita.