X


Uomini e Donne, Nicole Mazzocato cambia vita: “Fabio? Una delusione”

Scritto da , il Agosto 6, 2019 , in Uomini e Donne
foto nicole mazzocato

Nicole Mazzocato di Uomini e Donne fa una rivelazione su Fabio Colloricchio

Nicole Mazzocato è stata recentemente intervistata dal settimanale Di Più Tv per parlare dei suoi nuovi progetti lavorativi. Tra una dichiarazione e l’altra, come prevedibile, non poteva mancare una rivelazione su Fabio Colloricchio. La loro relazione, nata tra gli studi di Uomini e Donne, è terminata da qualche tempo, ma l’ex tronista ha abbondantemente parlato di Nicole durante la sua recente esperienza televisiva a Supervivientes, dove ha rivelato particolari intimi della loro relazione.

L’unica delusione in questo bel periodo me l’ha data Fabio Colloricchio, che ha detto cattiverie su di me mentre partecipava all’Isola dei Famosi in Spagna. Ci sono rimasta molto male perché la nostra storia era finita in modo sereno e credevo fossimo rimasti in ottimi rapporti

ha confidato Nicole Mazzocato di Uomini e Donne, manifestando tutto il suo malcontento nei confronti del suo ex fidanzato Fabio.

Fabio Colloricchio di Uomini e Donne: Nicole Mazzocato svela perché si sono lasciati

Oltre a rivelare cosa le ha infastidito di Fabio Colloricchio, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha anche spiegato al noto settimanale i motivi che hanno spinto lei e il suo ex a dirsi addio.

E’ semplicemente venuto meno l’amore. Una sera ci siamo ritrovati a casa nostra, ci siamo guardati e ci siamo detti: “Che cosa facciamo?”. Non avevamo più un rapporto intenso, passionale. Sono stata sincera, gli ho detto che non ero più innamorata e Fabio ha detto che era lo stesso per lui. Ci siamo lasciati serenamente e di comune accordo

ha dichiarato Nicole Mazzocato, specificando che tra lei e il suo ex il rapporto era terminato in maniera sera. Per questo si è stupita quando Fabio Colloricchio ha parlato male di lei all’edizione spagnola dell’Isola dei Famosi.

Uomini e Donne, Nicole Mazzocato sul nuovo fidanzato: “E’ estremamente uomo”

Nicole Mazzocato ha ritrovato l’amore accanto al suo nuovo fidanzato Thomas. E’ anche per lui che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha deciso di prendere le distanze da Fabio per non mancare di rispetto al suo nuovo compagno, di cui è innamoratissima.

E’ estremamente uomo, anzi, galantuomo, come se ne vedono pochi. Thomas è molto attento, mi vizia, cerca sempre di farmi stare bene, è spensierato. E poi non è per niente geloso e mi appoggia in tutto e per tutto. E’ un uomo favoloso

ha confidato Nicole Mazzocato.